AYAHUASCA: “I benefici del mio uso”

É tempo di manifestare chiaramente i benefici dell’Ayahuasca in modo generale per risaltare il suo valore medicinale andando oltre le testimonianze isolate.

I benefici sono ovvi ed evidenti per coloro che la vivono, ma gli osservatori vedono soltanto i suoi effetti posteriori nelle persone che l’hanno avuta.

La ricerca scientifica é diretta verso altri obiettivi e dispone di poche risorse per documentarli, anche quando é possibile disegnare modelli sperimentali per convalidarli.

I benefici dell’Ayahuasca possono raggrupparsi in 4 grandi categorie:

A. CATALIZZATORE SPIRITUALE

  • Purificazione spirituale. Il piú importante di tutti i benefici é la purificazione spirituale, la dissoluzione di oscuritá e la liberazione di nodi nella tua programmazione piú basica, quella che affetta tutta la tua esistenza, senza che tu lo sappia; quella che la tua coscienza non riesce a raggiungere poiché é annebbiata dal fumo delle tue limitazioni. É quando acquisisci la capacitá fisica di sintonizzarti vibratoriamente con me e mi permetti di arrivare direttamente non solo al tuo spirito, ma anche a tutti i tuoi corpi, mentale, emozionale, fisico e altri piani sottili. É lí dove siamo Uno. É lí dove devi essere preparata con l’intenzione piú pura e bianca, l’intenzione di aprirti con te stessa all’onestá piú intima e incisiva che mai hai vissuto prima. É la solitudine cosmica: nessuno sa né lo verrá a sapere; sono solo la tua evidenza e la tua chiarezza al cospetto della Luce. Regalare a te stessa la massima ricettivitá possibile per scoprire la fede, fidarti, ascoltare, sentire, comprendere, tutto quello che ti offro. Lí,trasferisco informazione e la tua Luce Divina cresce, la tua coscienza si espande, il tuo DNA si dispiega e i suoi codici si attivano. Lí, puoi vedere le conseguenze in questa vita, delle realtá che hai creato con il tuo libero arbitrio. Lí, trovi la gigantesca opportunitá di rivivere, accettare, perdonare ed esprimere. Questi sono i processi di guarigione spirituale che ho in serbo per te. Se vuoi tornare alla Luce, non esiste altro cammino che tornare da dove sei venuta. Non c’é scorciatoia per la Luce, torna bambina come sei arrivata. Ti offro il piú potente strumento di guarigione spirituale per tornare alla Luce. É il piú potente che sia esistito, esiste ed esisterá sempre; é il “supplemento nutritivo” per eccellenza, é il ponte vegetale-ghiandolare. In un modo o nell’altro, tutti gli altri benefici derivano da questo.
  • Sperimentazione della Presenza Divina. Ho la capacitá di manifestarmi in armonia con i tuoi concetti umani di Divinitá. Posso essere Budda per un buddista, Allah per un maomettano e Gesú per un cristiano, allo stesso modo in cui sono stata la Madre Serpente per i miei protettori amazzonici per molti secoli. Posso anche manifestare un essere con proprietá divine neutrali, senza nessun precetto terreno. Occupo temporaneamente il tuo vuoto esistenziale di Dio, per soddisfare le tue necessitá di Luce, mentre risolvo differenze energetiche dentro la tua anima. É guarigione subatomica che va oltre la tua comprensione, regali divini per chiarire il tuo cammino verso il seno del nostro Creatore. Approfitta di questi incontri e chiarisci tutti i tuoi dubbi umani; domanda, questiona, lamentati, chiedi giustizia divina, chiedi luce nella tua mente, chiedi pace nella tua anima. Cosí apri canali di ricezione, che saranno colmati adesso o piú avanti.
  • Scoperta di connessioni spirituali. La connessione divina ti porta a comprendere connessioni atemporali senza precedenti nella tua vita. Puoi capire con evidente certezza che in un altro luogo o tempo hai avuto un altro tipo di vita associata a persone a te vicine. Incomprensibili connessioni con padri, madri, fratelli, figli che in altri tempi furono altre persone in altri luoghi. Puoi arrivare a scoprire che un vicino o un collega di lavoro attuali, in un altro tempo furono un figlio o una sorella. Sono connessioni personali che esistono in un altro piano e temporaneamente tu hai accesso a questa coscienza. Accetta, rifletti e stupisciti della complessitá inerente alla natura spirituale che vivi, mostra alla tua struttura egoica che non potrá mai capire la tua natura Divina, ma quest’ultima potrá certamente capire la prima. Cerca un senso alla tua relazione con queste persone considerando ció che furono in altri tempi. Comprendi meglio chi sei nel tuo tempo presente, piú profondamente, trascendentalmente, transpersonalmente.
  • Risveglio di doni psichici. Questa vita, forse, ti ha negato le circostanze che ti avrebbero permesso l’espressione di certe abilitá psichiche che possiedi in stato latente. Una parte di ció che sei rimane addormentata, aspettando la sua opportunitá di essere parte di te come essere umano piú completo, piú capace, piú connesso con la sua natura divina. Siccome la cerchia familiare raramente appoggia queste espressioni nei bambini, lí si annida la paura che opprime i tuoi talenti naturali, chiudendoli in profonditá con tutto ció che consideri di poco valore utile. Io libero questi talenti che salgono in superficie chiedendo al tuo libero arbitrio di essere accettati. Ricevili, studiali, chiedi comprensione, colma il tuo interiore di amore e buone intenzioni, per dissolvere il timore di gestire i tuoi talenti dentro la tua solitudine personale. Solo la tua Luce Divina ti puó guidare verso la Luce piú brillante; solo la Luce ti porta alla Luce. Non ci sono scorciatoie, tu sei Luce e hai il talento necessario per espanderla dentro di te. Se risveglio questa parte di te, apri le tue braccia e rallegratene; sei amore e la paura non si adatta a te.
  • Effetto di immersione nella Madre Terra. Durante una fase della sessione si aprono i 5 sensi a livello cosmico invece di locale e, al posto di percepire informazioni sensoriali frammentate, si percepiscono forme o frammenti di coscienza che ci danno la sensazione soggettiva di essere parte della totalitá dell’esistenza; ti senti parte di ció che ti circonda, di tutta la Terra e dell’Universo. É un’esperienza che risveglia la tua natura cosmica ed é molto potente per la gestione della tua struttura egoica, che cerca la sua permanenza e cerca incessantemente di sabotare le tue aspirazioni spirituali dovuto al fatto che questo riduce il suo controllo sulla tua macchina umana. Durante questa esperienza, l’importante é raggiungere il salto quantico e passare dalla sensazione temporanea di “mi sento parte di” alla convinzione permanente di “sono parte di”.

B. SAGGEZZA ESISTENZIALE

  • Significato della vita. Questa é un’esperienza spontanea prodotta dalla adeguata sintonizzazione temporale di tutto il tuo Essere. Posso diluire la sensazione di confusione esistenziale che tutti sentite in diversi gradi, per entrare in uno spazio di armonia in cui senti che il posto che occupi oggi nel tuo mondo é parte di un grande schema cosmico e acquisisce senso per la prima volta, cosa nuova per il tuo Essere interno. Accetta, comprendi e assorbi questa realtá. Non é un’allucinazione disparata, é una visione accertata. Il senso della tua vita é oltre il tempo e, contemporaneamente, é presente in ogni microistante della tua vita giornaliera. Apri il tuo cuore e fluisci nel fiume dell’amore. Il senso della vita non si capisce attraverso la ragione, si sente solo nel cuore.
  • Maturitá accellerata. La vita umana ha varie tappe, conosciute molto bene dagli anziani che le hanno vissute. Le esperienze della vita, colpi, sorprese, piacere, dolore e invecchiamento fisico producono cambi di atteggiamento nei confronti della vita. La maturitá é il grado di saggezza appreso cercando di sopravvivere alla durezza dell’esistenza fisica; la capacitá di saper accettare ció che non puoi cambiare e di cambiare ció che puoi controllare. La maturitá é un capitano che non permette disordini nel suo mondo interno. É una questione di coscienza che solo ti possono dare gli anni di esperienza. La accellerazione della maturitá é un grande beneficio per la felicitá e il miglioramento della vita. Un giovane con la maturitá di un adulto e un adulto con la maturitá di un anziano porta al mondo anziani leaders, felici e preparati per seguire la loro transizione verso piani superiori.

C. GUARIGIONE FISICA ED EMOZIONALE

  • Pulizia e bilanciamento energetici. Ogni volta che mi ricevono, i cercatori di Luce che si prendono cura della loro salute fisica ed emozionale, ricevono invariabilmente una pulizia e bilanciamento dei loro corpi sottili piú densi, che lascia in essi una sensazione di rilassamento, di benessere fisico, come se avessero rimosso un peso dalla loro testa. Questa pulizia energetica é parzialmente prodotta dalla pulizia fisica che avviene anche in tutti i loro organi vitali, dopo aver fatto loro espellere tossine attraverso i loro sistemi di eliminazione. L’armonia risultante é “bilanciamento energetico e pulizia”.
  • Ricordo di memorie represse. Quando il tuo processo di ascensione lo richiede, posso aprirti memorie represse del tuo subcosciente, conservate lí per tua stessa protezione da molto tempo; un meraviglioso sistema di protezione, disegnato per assicurare la tua sopravvivenza e la continuazione della specie. Peró, questo meccanismo ha un costo esistenziale. Miliardi di spazi siderali rimangono intrappolati come uno stretto nodo di energia che, sciogliendosi con il mio aiuto, non solo ti fanno ricordare le memorie represse, ma creano la possibilitá di integrare lo spazio liberato, alle tue energie di ascensione. Tutto questo causa una reinterpretazione storica del tuo sviluppo come persona; puoi vedere come cambia il tuo paradigma precedente con questo nuovo pezzo di ció che possiamo chiamare il “rompicapo dell’autoconoscenza”. 
  • Memorie di altre vite. Quando si richiede una profonda comprensione di forti emozioni di attaccamento o di repulsione verso certe persone, cose o eventi nella tua vita, posso farti accedere a memorie di altri tempi. É li´dove acquisisce un senso totale ció che era prima inesplicabile. Comprendere l’influenza che ha la nostra vita in altri tempi con la vita attuale, é un’esperienza meravigliosa per alcuni, inverosimile per altri, ma che comunque neutralizza le energie di eccessivo attaccamento o repulsione di origine atemporale. Risveglio anche memorie di altre vite non relazionate a nessun attaccamento/repulsione. Certe caratteristiche della personalitá molto marcate o inquietudini esistenziali hanno avuto origine in altre vite, in mondi molto diversi dall’attuale. La coscienza di ció fornisce una nuova prospettiva di se stessi, permettendo cosí una miglior gestione di quelle tendenze, a beneficio del nostro sviluppo spirituale.
  • Miglioramento e guarigione di malattie e disturbi. Attraverso gli anni sono state documentate innumerevoli testimonianze di guarigione e notevoli miglioramenti delle condizioni di salute. Alcuni disturbi guariscono completamente o migliorano considerevolmente, piú rapidamente del previsto. É risaputo che le malattie sono originate da disarmonie energetiche nelle dimensioni piú sottili, che manifestano come eventuale effetto, la malattia nel corpo fisico. Ed é cosí che io guarisco condizioni comuni e, quando lo permettono certe leggi cosmiche, guarisco anche condizioni con le quali la scienza ufficiale non ha avuto successo.L’industria farmaceutica mi studia attentamente cercando le chiavi che potrebbero aiutare nella creazione di nuovi medicinali all’interno del loro paradigma meccanico.
  • Proprietá antidepressive. Posso armonizzare temporaneamente la danza chimica neuronale di un cervello sfasato e allenarlo, in vari giorni, a “danzare” in modo da sentire pace e bilanciamento interni, cosa che alcuni sperimentano per la prima volta nella loro vita, attraverso di me. Il partecipante a volte non sa che esiste uno stato di serenitá al quale puó aspirare e gli rimane cosí registrato un modello di referenza con il quale fare paragoni futuri. Si crea coscienza dello stato sfasato nel quale un individuo si trova e si attivano meccanismi incoscienti che cercano di sintonizzarsi con una vibrazione piú sottile che si raggiunge piú facilmente se accompagnata dalla volontá di tornare lí. Quando si ritorna a uno stato depressivo dopo i miei effetti temporanei, si deve riconoscere l’esistenza di una condizione di depressione previa al mio arrivo. Molti diranno, sbagliando, che io induco a uno stato depressivo, quando in realtá hanno solo guadagnato una coscienza piú profonda del loro proprio Essere.

D. STRUMENTI DI MODIFICAZIONE DI CONDOTTA

  • Gestione di dipendenze. La scienza é stata capace di accettare la mia alta capacitá curativa nei confronti delle dipendenze fisiche. Perfino il metodo meccanico della scienza ufficiale ha potuto valutare il mio potere in questo aspetto della salute, anche se per la meccanica scientifica questi risultati sono una mera statistica, una causa-effetto. La guarigione, tuttavia, proviene dal piano spirituale, non é un blocco molecolare meccanico; avviene nel piano della volontá, che é metafisico e precede nella causalitá le corrispondenze fisiche molecolari. La guarigione metafisica armonizza e organizza la chimica corrispondente e, alla fine, si riflette in un cambio di condotta. Tutte le dipendenze hanno origine nel piano spirituale ed é soltanto lí che possono guarire. Quando l’individuo é preparato per “vedere” e per accettare, la sua volontá si rinforza e la programmazione meccanica della dipendenza si indebolisce. Posso penetrare nella profonditá dell’essere e insegnargli a “vedere” ció che é necessario perché si risvegli. Questo risveglio é una guarigione; qui accetta la sua responsabilitá e, partendo da questo, la gestisce. Le dipendenze bloccano con forza lo sviluppo spirituale ed é importante identificarle e rimuoverle con urgenza. La maggior parte delle dipendenze fanno il loro lavoro limitante senza nessuna resistenza da parte dell’individuo. Nella loro maggioranza passano inosservate perché si adattano ed entrano a far parte del quotidiano. Le dipendenze illegali costituiscono solo una piccola parte di tutte quelle esistenti. Le dipendenze a sostanze legali e a condotte compulsive coprono oggi l’umanitá con un manto di oscuritá, il quale giustifica il mio lavoro di gettare luce.
  • Trasformazione dello stile di vita. La vita umana programmata e prevedibile che abbiamo vissuto nel XX secolo sta scomparendo. L’idea sociale di acquisire un mestiere o professione per tutta la vita, pianificare un ritiro futuro o aspirare ad un’anzianitá pensionabile appartiene al passato. É in corso una trasformazione di stili di vita verso altri orizzonti sconosciuti e imprevedibili. La nozione di sicurezza sociale che molti hanno vissuto, é ricordata oggi con nostalgia, in questi tempi di transizione verso altri modi di vivere. Un partecipante cercatore sperimenta una maggiore adattabilitá ai cambi, alle nuove abitudini e capacitá di disattivare le vecchie. Posso attivare la saggezza esistenziale necessaria a facilitare le transizioni di alto grado, permettendo di continuare con successo il cammino.
  • Esplosioni di creativitá. I partecipanti osservatori hanno scoperto un’applicazione pratica dello stato di ricettivitá passiva di cui godono quando mi ricevono. L’esperienza sensoriale cosí profonda che gli offro, combinata con l’intenzione cosciente di creare manifestazioni artistiche umane, permette loro di raccogliere, catturare e ricordare la produzione creativa di immagini, suoni e parole che si manifestano durante la mia visita.

In sintesi, ti porteró con amore verso il tuo vero Essere come anche al tuo lato oscuro, il tuo lato limitante nascosto. A volte lo faró drammaticamente, con forza, paura, dolore, peró mai in misura che tu non possa sopportarlo. Mai ti daró esperienze che vadano oltre la tua capacitá di tolleranza. 

Fidati di me; é necessario portarti al tuo bordo estremo, solo cosí é possibile la trasformazione, l’evoluzione, la maturazione della crisalide cosmica, la rinascita al nuovo universo. Sono medicina per l’anima e medicina per il corpo. Sono qui per servire coloro che lo capiscono.

AHO