Ascensione e purificazione: gli eventi naturali

La Madre Gaia continua il suo processo di ascensione e allineerá al suo passo tutto ció che non sta vibrando nella sua frequenza. L’allineazione si realizzerá sí o sí, attraverso gli elementi Acqua, Aria, Terra e Fuoco e questo implica cambi a tutti i livelli. Tutti gli elementi stanno purificando tutto l’accumulo insostenibile che ormai non corrisponde piú all’Umanitá e che deve lasciare il passo alle nuove energie. É Gaia che sta parlando, noi la stiamo soltanto accompagnando.

In questo processo é importante essere coscienti che il nostro potere mentale si sta ampliando e non stiamo controllando il potere della parola. Dobbiamo responsabilizzarci di quello che abbiamo creato e anche del fatto che possiamo dissolverlo.  Possiamo fare i cambiamenti in modo armonico e trasformare gli eventi. Ascolta il messaggio che ci sta dando la Madre Terra. Il pianeta é l’espressione della nostra frequenza. I cambi possono avvenire in armonia. Se non lo facciamo , lo faranno gli Elementali.

L’Acqua, purifica le emozioni. Il Fuoco , purifica le azioni di una popolazione rabbiosa, violenta irritabile, vorace, vendicativa, insensata, con impulsi a distruggere tutto, preda di basse passioni. La sua manifestazione sono i vulcani, gli incendi. La Terra purifica il materialismo smisurato, superficiale, indifferente, l’incoscienza umana. L’Aria purifica la mente, le credenze limitanti, i timori, i pensieri negativi e distruttivi, la disonestá.

E se si aggiungono la purificazione mentale ed emozionale, tutti gli Elementali stanno purificando la psiche umana. Pertanto gli eventi che ci sono stati e che verranno, sono la pulizia dell’anima umana, in una scala maggiore. Quello che non stiamo facendo come Umanitá, lo stanno facendo uragani, cicloni, tempeste, inondazioni, terremoti e tsunami.

1- Di fronte ad ognuno di questi eventi, la prima cosa che dobbiamo fare é Calmarci, non perdere il nostro centro. I servitori della Luce devono ora piú che mai mantenere la vibrazione alta. Non si piuó aiutare attraverso la paura o l’impotenza, bisogna aiutare attraverso la misericordia, l’amore e la saggezza,o con neutralitá. E mantenere accesa la torcia dei nostri cuori, per illuminare nei momenti di oscuritá e confusione. A volte, semplicemente rimanere connessi, irradiando amore dai nostri cuori, é sufficiente. E possiamo servire nel modo che piú sentiamo: la preghiera, la meditazione, i mantra, mantenendo le emozioni equilibrate, la mente in pace,é importante non giudicare, poiché alla fine tutto obbedisce ad un grande piano di perfezione divina, per il piú alto bene di tutta l’Umanitá, che é l’elevazione della coscienza.

2-Avere rispetto dei nostri fratelli Elementali e la forza delle loro manifestazioni. E questo significa riconoscere e ringraziare ció che riceviamo da quel regno. Senza Terra, Acqua, Aria e Fuoco semplicemente non ci sarebbe vita.. E il quinto Elemento che é l’Etere, o Spirito. Gli Elementali c’erano prima dell’apparizione dell’uomo sulla Terra e furono gli incaricati di armonizzare le condizioni basiche per l’apparizione della VITA nei loro vari regni. Cosí, questi Spiriti della natura iniziarono il processo di evoluzione e vita sul pianeta terra, come collaboratori immediati degli architetti celestiali e organizzatori di tutta la Creazione. Un uragano é come una valvola di scappamento quando l’oceano si scalda troppo. Aiuta a riequilibrare il clima ridistribuendo il calore intorno al pianeta. Irma, considerato l’uragano piú potente della storia, ha diminuito di 4 gradi la temperatura di ampie zone dell’Atlantico, restituendo l’equilibrio all’oceano.

Dobbiamo imparare a rispettare la Madre Terra, riconoscerla come un essere vivo che dobbiamo onorare, una cosa che abbiamo dimenticato attraverso i secoli, Connettiti con lo Spirito di Gaia, dille di allinearti con il suo pulso, con il suo ritmo, con il suo battito. Se la rispetti, se la Ami, ti riconoscerá e ti proteggerá.

3-Osservare quanto, per esempio, questi uragani stanno riflettendo me stessa. Quale uragano, quale ciclone devo ripulire io, per smettere di sostenere questa manifestazione esterna di tale magnitudine.. Che cosa devo lasciare andare con questi movimenti tellurici, dove devo muovermi. Puoi fare molto se pulisci la tua parte. Osserva, detetta, riconosci, non evitare, chiudi cicli. Se illumini la tua oscuritá, se lasci andare tutto ció che non serve piú in questa nuova frequenza, starai crescendo, con maggior benestare.

4-Accettazione, che é il seguente passo verso l’integrazione in te. Conoscere, accettare e perfino amare la nostra oscuritá come qualcosa che puó apportarci molto per conoscerci e sentirci piú completi e pieni. Ricorda che tutto quello che non accetto di me stessa, lo proietto fuori. Pertanto, tutto quello che mi dá fastidio o critico di altre persone é solo una proiezione di ció che non mi piace o che non ho risolto con me stessa.

5-Il cambio: l’unica cosa sicura é il cambio. La cosa certa é che tutto sta accellerando, si sta muovendo, cambiando, per il nostro bene piú alto poiché ogni evento si realizza nella perfezione divina.

6-Connessione: andare all’altare del tuo cuore e con Amore e Gratitudine connettersi con il Cuore Cristallino della Madre Terra. Ritornare al cuore e da lí connettersi con il Gran Sole centrale. É importante mantenersi connessi in modo permanente. Sappiamo che la vibrazione planetaria continuerá ad elevarsi, laaciando penetrare piú luce. Questa energia che arriva, di alta frequenza, ci ricalibra a livelli piú sottili, con informazione che attiva i nostri codici di luce, cellule e le fibre del nostro DNA, poiché il nostro corpo sta mutando, per poter ospitare una maggior quantitá di luce.

7-Abbi fiducia poiché questo processo é guidato da livelli piú elevati della gerarchia spirituale e  dallo Spirito di Gaia. Fai solo ció che il tuo cuore sa che devi fare.

8-Perdono e trasmutazione. Anche se non possiamo evitare questa purificazione e ricalibratura di Gaia, possiamo fare molto a livello personale se ci animiamo a perdonare il nostro passato, le nostre esperienze dolorose e noi stesse, poiché siamo le prime persone che dobbiamo perdonare, liberare, sostenere e benedire. Amati infinitamente.

9.Unitá con tutti i servitori della Luce sommandosi alle preghiere e meditazioni che, con questa intenzione, si stanno facendo in tutto il mondo. Non é solo unirsi o raggrupparsi con un obiettivo; é unificarci interioremente, unificarci da cuore a cuore, prendendo coscienza che siamo giá uniti, perché condividiamo una stessa origine e tutti siamo energia. Pertanto, siamo uno con l’Uno.

Dobbiamo rimanere estremamente coscienti dei nostri pensieri ed emozioni, per non generare una realtá che non vogliamo vivere. Dobbiamo apprendere a creare in modo responsabile. Noi influenziamo gli eventi con la nostra psiche, con le nostre decisioni e atteggiamneti quotidiani. Facciamo attenzione alla nostra mente che confonde e separa, per far sí che il nostro mondo interno trasformi il nostro mondo esterno. Dobbiamo recuperare il nostro potere. I cambi nel processo di Gaia non devono per forza essere catastrofici, se impariamo a maneggiarli. Liberiamo il passato, integriamolo e chiudiamo cicli. E da lí in poi creiamo con il cuore un nuovo mondo, una nuova umanitá, con luce e amore, scoprendo come muoverci in una nuova dimensione e frequenza. Lasciati ispirare da ció che ti fa felice.

AHÓ