Accordo tra Anime

Con ogni persona che forma parte della nostra vita abbiamo stabilito un accordo dell’Anima. Questo significa che molto tempo fa, nel Regno delle Anime, abbiamo promesso di incontrarci, condividere la vita, completarci, unendoci in questa vita terrena.

Gli accordi tra Anime sono compromessi per la crescita dell’Anima in congiunzione con un’altra. per aiutarci a imprendere il viaggio verso uno stato di coscienza e apertura totale che i mistici denominano Illuminazione.

Questi compromessi sono il motivo per cui a volte sentiamo una strana connessione con altre persone e altre volte non comprendiamo perché qualcuno con un carattere difficile forma parte della nostra vita. O ci chiediamo semplicemente perché percorriamo la vita insieme a qualcuno, come se esistesse un tacito accordo che, a sua volta, puó terminare bruscamente.

Come membri di questa comunitá di Anime riunite nella vita sulla Terra, abbiamo accordato non solo di aiutare gli altri a ricordare lo stato puro originale, ma anche di fare tutto il possibile durante la nostra esistenza umana, infinitamente cambiante,  con il fine di assicurare la crescita della nostra Anima e di quella degli altri.

Alcune persone vengono al mondo per essere belle e forti, altre per essere complicate o strane, altre per morire giovani e insegnarci, attraverso la desolazione di una perdita cosí terribile, altre per vivere molti anni e istruirci attraverso la loro Saggezza.

Realmente, non importa quale sia il nostro ruolo. Tutti formiamo parte di un grande Destino Spirituale che principalmente consiste in Ricordare la nostra Essenza Eterna e dirigere i nostri atti verso l’Unione finale.

É cosí che ogni persona che conosciamo, in situazioni buone o terribili, brevi o durature, e ogni relazione della quale formiamo parte, rappresentano una piccola Scena dell’Eterno insieme umano, il cui fine é lo Sviluppo dell’Anima.

Comprendendo questo, possiamo sorprenderci e capire che ogni persona presente nella nostra vita ha un Proposito importante, quello di entrare in contatto con la nostra Anima e di farla crescere; che ogni relazione esiste per acutizzare la coscienza della nostra Anima. Cosí nessuno piú risulta strano, nessuna relazione si puó vedere come un errore o un fallimento.

Alla Luce dello Spirito comprendiamo che stiamo compiendo il nostro ruolo, per la realizzazione di un Piano Perfetto ed Eterno.

AHÓ