Musica Medicina

 mul mantra cantato meravigliosamente da snatam kaur

 

Il Mul Mantra, la radice di tutti i mantra. Significa ” il creatore di tutto é uno. La veritá é il suo nome. Lui fa tutto, senza paura, senza ira, imperituro, senza nascere, auto-realizzato, Ë l’unica veritá, attraverso tutte le etá, adesso. Nanak, sempre sará veritá.

Ecco il testo:

EK ONG KAR – Esiste un solo Dio
SAT NAM -La Veritá é la sua identitá
KARTA PURKH – Lui é il Creatore
NIRBHO -Esiste senza paura
NIRVER -Esiste senza odio né desideri
AKAAL MURET -Ë Eterno e Immortale
AJHUNI – Si trova oltre la Vita e la Morte
SEEBHANG -Ë Auto-Illuminato
GUR PRASAAD – Si manifesta con Grazia e Bontá
JHAP -Ripeti questo nome: UAE

AAD SACH – Lui é stato la Veritá dall’inizio dei tempi
JHUGAAD SACH – attraverso i tempi
JEE BHI SACH – ed é la veritá adesso!
NANAK JOSI BHI SACH -La veritá é Eterna

HOOPONOPONO

Traduzione del testo del video:

HO’OPONOPONO

HOO= causa

PONO PONO= perfezione

HOOPONOPONO = correggere un errore, fare la cosa corretta

1.L’universo fisico é una realizzazione dei miei pensieri.

2.Se i miei pensieri sono cancerogeni, creano una realtá fisica cancerogena.

3.Se i miei pensieri sono perfetti, essi creano una realtá fisica traboccante d’AMORE.

4.Io sono responsabile al 100% di creare il mio universo fisico cosí com’é.

5.Io sono responsabile al 100% di correggere i pensieri cancerogeni che creano una realtá malata.

6.Lá fuori non esiste niente. Tutto esiste come pensiero nella mia mente.

Quando vuoi migliorare qualsiasi cosa nella tua vita, esiste solo un posto dove cercare: DENTRO DI TE. E quando guardi dentro di te fallo CON AMORE.

L’intelletto non dispone di risorse per RISOLVERE problemi, puó solo maneggiarli e maneggiare non risolve.

Facendo hooponopono si chiede alla Divinitá che pulisca e purifichi l’origine di questi problemi, che sono i ricordi, le memorie. Cosí neutralizzi l’energia che associ ad una determinata persona, luogo o cosa. Nel processo, quest’energia é liberata e trasmutata in pura luce dalla Divinitá. E dentro di te lo spazio vuoto viene riempito dalla luce della Divinitá stessa.

Nel hooponopono non c’é colpa, non é necessario rivivere nessuna sofferenza, non importa sapere il perché del problema, di chi é la colpa, né la sua origine.Nel momento in cui noti dentro di te qualcosa di scomodo in relazione ad una persona, luogo, avvenimento o cosa, inizia il processo di pulizia, chiedendo a Dio: ” Dio pulisci in me ció che sta contribuendo a questo problema” e ripeti queste frasi:

MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO

Ripetilo piú volte.

MI DISPIACE : accetto la mia responsabilitá. Nel dire questo, riconosci che qualcosa (non importa sapere il perché) é penetrato nel tuo sistema corpo-mente. Vuoi il perdono interiore per ció che ha portato quel qualcosa.

PERDONAMI : trasmuta. Non stai chiedendo a Dio che ti perdoni, gli stai chiedendo che ti aiuti a perdonare te stesso.

TI AMO : libera. Trasmuta l’energia bloccata (che é il problema) in energia che fluisce. Ritorni ad unirti con la Divinitá.

GRAZIE : riempi il vuoto con luce. Ë la tua espressione di gratitudine, la tua fede in che tutto sará risolto da lui, nel miglior modo per tutti i coinvolti.

HOOPONOPONO : MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO

A partire da questo momento quello che succede é determinato dalla Divinitá, potresti sentirti ispirato ad intraprendere qualche tipo di azione, oppure no. Se continui dubitando, persisti nel processo di pulizia e dopo, quando sarai completamente pulito, otterrai la risposta. Non esiste nessuna regola nell’ordine delle frasi. Generalmente solo dire TI AMO risolve. Pensa alle frasi in qualsiasi momento della tua giornata. Questo ti manterrá con un atteggiamento vibrante di benessere e comprensione in relazione a tutto quello che si manifesta per te.

“Divino Creatore, madre, padre, figlio tutto in uno…. Se io, la mia famiglia, i miei parenti e antenati abbiamo offeso la tua famiglia, parenti e antenati con pensieri con pensieri, parole e azioni dall’inizio della nostra creazione fino al presente, chiediamo il tuo perdono. Lascia che tutto ció si pulisca, si purifichi, si liberi, taglia tutte le memorie, i blocchi, energie e vibrazioni negative e trasmuta queste energie indesiderate in pura luce. E cosí sia”.

AHÓ