10 consigli che riceviamo prima di venire al Pianeta

Prima di incarnare riceviamo 10 consigli per poter essere preparati alla prossima vita.

Riceverai un corpo, puó piacerti o no, peró anche se non ti piace, sará tuo tutto il tempo che starai sulla Terra. Impara ad accettarlo qualunque sia la tua opinione su di esso.

Imparerai lezioni, sarai iscritto permanentemente alla scuola della vita, quindi ogni giorno avrai l’opportunitá di apprendere cose importanti. Puoi amare queste lezioni o puoi considerarle stupide e irrilevanti.

Non ci saranno mai errori, solo e unicamente lezioni. La crescita é un processo di apprendimento nel quale dobbiamo sperimentare l’errore molte volte. Gli esperimenti o esperienze falliti sono parte del processo e ci incitano a lavorare meglio.

La lezione si ripeterá  fino a che si impara. Si presenterá in diverse forme e quando l’avrai imparata ti muoverai verso la seguente.

Le lezioni di apprendimento sono infinite. Non c’é nessuna parte della vita che non contenga lezioni. Se sei vivo, ci sono lezioni che devono essere apprese.

Desidererai sempre stare meglio in un altro posto, piú di quello in cui ti trovi, ma non troverai pace finché non capirai che “qui” é il posto migliore.

Le altre persone sono solo specchi di te. Non puoi amare o odiare qualcosa in un’altra persona a meno che rifletta qualcosa che ami o odi di te stesso.

Quello che fai della tua vita é un tuo problema. Hai tutti gli strumenti e capacitá che necessiti. Cosa fare con essi non riguarda nessun altro che te. La scelta é tua. Nessuno fará le cose per te.

Le risposte alle domande della vita sono dentro di te. Devi solo guardare, ascoltare e avere fiducia.

Ti dimenticherai di tutto questo quando arriverai al Pianeta, tuttavia sará facile da ricordare se ti connetti con te stesso attraverso la tua saggezza.

Per ultima cosa, hai un piano di vita e, nella misura in cui non lo compirai, ti ammalerai poiché cosí porrai piú attenzione.

Buona fortuna, ci rivedremo al tuo ritorno, per vedere come ti é andata,

la tua guida spirituale.