Yeerida: il social network che ti fa leggere i libri gratis

Finalmente adesso è possibile. Arriva Yeerida, il primo social network letterario dove è possibile leggere libri gratis e in streaming su qualsiasi dispositivo.

Il sito comprende libri di narrativa, saggi, testi sacri, manuali didattici, poesie e molto altro ancora in maniera del tutto gratuita.

Il sito è stato realizzato tre giovani ragazzi italiani, Federico Josè Bottino, Fabrizio Vargas Bosco e Jacopo Maria Vassallo. Con più di mille titoli a disposizione di 20 case editrici che hanno aderito al progetto.

I testi sono disponibili in un formato semplice e funzionale che protegge i testi dalla pirateria, appositamente studiato per non stancare la vista e rendere agevole l’esperienza di lettura su ogni tipo di dispositivo, che sia mobile o desktop. I lettori possono navigare liberamente e gratuitamente su questo catalogo e leggere tutti i testi nelle lingue disponibili.

Il progetto tutto made in Italy è completato dall’aspetto social che punta a coinvolgere gli utenti per condividere i libri più belli, commentare le opere e dialogare con gli autori attraverso la piattaforma. L’obiettivo è diventare il punto di riferimento dei lettori per accompagnarli ovunque, (in viaggio, nel tempo libero, nello studio o nel lavoro) grazie alla sua natura mobile e dare il via a una vera e propria rivoluzione digitale della letteratura.

Che aspettate andate su Yeerida.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.