Weitzmann-Watches: il brand di orologi tedeschi di ottima qualità

Oggi parliamo di un altro brand che ho avuto modo di testare personalmente, si tratta del tedesco Weitzmann-Watches e vende orologi di ottima qualità!

Esistono tantissimi brand online che si occupano di orologi, ma non tutti offrono lo stesso tipo di qualità e soprattutto proprio la qualità non sempre si riesce a comprendere solo dalle foto. Quindi voglio parlarmi della mia esperienza personale con il brand tedesco Weitzmann-Watches. 

Gli orologi che mi sono arrivati e di cui mi sono follemente innamorata sono due, in realtà è lo stesso modello ma con due colori differenti. Il modello si chiama Bella Joya Trendy One e io ho scelto i colori nero e bianco, nelle seguenti foto potete ammirarli entrambi:

Ho scelto questo modello perchè ha un diametro discretamente piccolo (36 mm) e quindi più adatto per il mio polsoe il cinturino in silicone è tra i miei preferiti. Inoltre mi piace molto che la cassa sia in oro rosso, un colore che sta benissimo sia col bianco e che col nero.

Questi orologi non solo convincono grazie all’alta qualità di lavorazione e al movimento al quarzo giapponese di qualità MIYOTA, ma anche grazie al loro design piacevolmente diverso composto da un quadrante con due strati e una colorazione moderna. Ormai questi orologi sono diventati un accessorio essenziale nel mio look quotidiano, sia per il giorno che per la sera.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.