Un uomo Tranquillo: la recensione del film in home video Eagle Pictures

Eagle Pictures ha rilasciato a Giugno un’ottima uscita home video: Un uomo tranquillo, film ad alto tasso di adrenalina con Liam Neeson.

Dal 5 giugno è disponibile il film “Un uomo Tranquillo”, Realizzato dai produttori di “Django Unchained” e “Pulp Fiction”, il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray con oltre mezz’ora di contenuti extra, tra cui numerose scene eliminate, e in un’imperdibile versione 4K. In particolare, l’edizione 4K conterrà due dischi: il Blu-ray 4K versione integrale del film, con scene inedite al cinema, e il BD standard ricco di contenuti extra.

Recensione:

Al centro della vicenda Nels Coxman, un uomo semplice e fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale: il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, l’improbabile eroe si propone di smantellare il cartello, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Il film è un remake statunitense di In ordine di sparizione e a cinque anni di distanza dall’originale, cambia l’ambientazione che si sposta dagli innevati panorami della Norvegia rurale a quelli glaciali delle Montagne Rocciose.
La prima differenza che si nota con l’originale è il modo in cui è trattato il lutto, nel nuovo film è trattato in modo più razionale e questo tende a a far restare un po’ ingiustificata la scia di cadaveri che si porta dietro il protagonista.
Nonostante ciò il film intrattiene tantissimo lo spettatore, anche più dell’originale e probabilmente è anche grazie all’ottimo attore protagonista.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.