Tredici: Selena Gomez svela nuovi dettagli sulla seconda stagione

Finalmente anche Selena Gomez si è sbilanciata sulla seconda stagione della serie Netflix del momento, Tredici! Di seguito tutti i dettagli…

La prima stagione di Tredici, tratta dal romanzo di Jay Asher, ci ha raccontato la storia di Hannah Baker (Katherine Langford) , un’adolescente che pone fine alla sua vita registrando 13 cassette per spiegare il perché della sua scelta.
Finalmente anche la produttrice della serie tv Netflix ha parlato della seconda stagione rivelandosi molto emozionata per il rinnovo.

Non mi aspettavo tutte queste reazioni per la serie tv ed è stato fantastico. Ha sollevato molte questioni e credo che per la seconda stagione verrano elaborate molte risposte a questioni irrisolte. Tutte le storie avranno una loro risoluzione e capiremo cosa questi ragazzi hanno attraversato e stanno attraversando.

Inoltre, la Gomez sta già lavorando insieme agli sceneggiatori per la creazione della nuova stagione. Ma tutto è ancora avvolto nel mistero e non ci resta che attendere ancora per avere ulteriori informazioni.

Metti il mi piace a Life is a Book13 Reasons Why – ItalyTredici SERIE TV13 Reasons Why Italia,

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.