Tre Metri Sopra il Cielo diventa una Serie Tv

Netflix continua ad investire nel mercato italiano ed annuncia una nuove serie tv originale che amplia l’offerta di intrattenimento locale di qualità per tutto il mondo.

Risultati immagini per tre metri sopra il cielo

Netlfix ha appena annunciato che produrrà l’adattamento del famoso Tre metri sopra il cielo in una serie young adult ambientata sulla Costa Adriatica e che presto sarà disponibile sula piattaforma.

 “L’Italia è culla di grandi narratori e talenti straordinari e il nostro obiettivo è quello di trovare quelle voci uniche e locali che possano appassionare il nostro pubblico mondiale. Questa nuova serie di progetti, diversi l’uno dall’altro e girati in tutta Italia, testimonia il nostro profondo impegno nei confronti della comunità creativa italiana e della visione creativa dei partner con cui collaboriamo” ha spiegato Kelly Luegenbiehl, Vice President, Original Series per Europa ed Africa di Netflix.

L’adattamento di TRE METRI SOPRA IL CIELO, titolo provvisorio sarà prodotto da Cattleya.

Sinossi:

Sally e Ale, appartenenti a due diverse realtà, si trovano uniti da una innegabile attrazione sullo sfondo di gare motociclistiche lungo la Costa Adriatica. Una nuova e moderna rivisitazione di una classica storia italiana basata sul romanzo di Federico Moccia

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.