The Nun – La Vocazione del Male: rilasciato il teaser trailer in italiano

È lieta di presentarvi il Teaser Trailer Ufficiale e il Poster di The Nun – La Vocazione del Male.

The Nun - la vocazione del male: Poster Ufficiale Italiano

The Nun – La Vocazione del Male sarà il capitolo più oscuro dell’universo di The Conjuring con  Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu, Bonnie Aarons sarà disponibile nella sale a partire dal 20 settembre.

Svelato il Teaser Trailer Ufficiale Italiano e il Poster Ufficiale di THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE, nuovo horror firmato da Corin Hardy e prodotto da James Wan con Peter Safran. Atteso nelle sale italiane a partire dal 20 settembre, il film ci porta in un’abbazia della Romania in cui vengono inviati dal Vaticano un rete con un passato burrascoso e un giovane novizio per indagare sulla morte di una giovane suora di clausura. Protagonisti di THE NUN sono, l’attore candidato all’Oscar® Demian Bichir (“Per una vita migliore”) nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” in TV) in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet (“Elle”) in quello dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade in TV) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) è Sorella Oana e Bonnie Aarons, che torna al precedente ruolo che aveva in The Conjuring – Il caso Enfield. Siete pronti a scoprire il capitolo più oscuro dell’universo di The Conjuring?

La sinossi ufficiale del film:

James Wan, regista dei due horror di successo “L’evocazione – The Conjuring” e “The Conjuring – Il caso Enfield”, torna ad esplorare un nuovo angolo di questo oscuro universo attraverso il film “The Nun”. Diretto da Corin Hardy (“The Hallow”) è prodotto dallo stesso Wan e da Peter Safran, produttore anche dei film della serie “The Conjuring”.
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Ecco il trailer:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.