Se i Personaggi femmini Disney fossero paragonati a quelli di Game of Thrones

Il Cast di “Game of Thrones”  è composto da donne davvero forti e piene di carattere vivendo la vita con feroce convinzione. Tuttavia in base alle loro caratteristiche li possiamo benissimo paragonare ai personaggi femminili dei cartoni Disney. Ecco qui tutti gli accoppiamenti:

Arya Stark e Merida

Arya, pian piano, nonostante fosse ancora una bambina è riuscita ad ottenere la sua indipendenza e a cavarsela benissimo anche da sola, dimostrando una grande forza, carattere e abilità nei duelli. Arya combatte con la sua fidata spada Ago così come Merida con il suo arco.

Maisie Williams, Game of Thrones, Coraggioso

Daenerys Targaryen e Elsa

La madre dei Draghi, Daenerys Targaryen, ha sfruttato il suo potere per costruire un fedele esercito, nel tentativo di conquistare il Trono di Spade. Come Elsa, Daenerys è compassionevole ed ha un grande cuore. Daenerys ha rinchiuso i suoi draghi in una segreta per proteggere il suo popolo e lo stesso a fatto Elsa la quale si è auto-esiliata per riuscire a controllare il suo potere di ghiaccio senza ferire nessuno

Emilia Clarke, Game of Thrones, congelato

Brienne di Tarth e Mulan

Coraggiose, audaci e indipendenti, sia Brienne e Mulan stravolgo la figura femminile. Non cercano protezione e non si nascondo dietro a nessuna personaggio maschile. Anzi entrambi riescono addirittura a tenere testa ai maschi. 

Gwendoline Christie, Game of Thrones, Mulan

Sansa Stark e Belle

Sansa, diversamente dagli altri, è un personaggio dal carattere poco profondo con una grande debolezza emotiva ma in fin dei conti lei è una dura, infatti dopo la decapitazione del padre, dopo aver essersi sposata con il tanto odiato Joffrey Baratheon e con Ramsay Bolton è riuscita a risollevarsi e a mostrare il suo lato più tenace. Lo stesso discorso vale per Bella, la quale ha deciso di vivere in un castello insieme ad una Bestia in cambio della libertà del padre. 

Sophie Turner, Game of Thrones, bella e la bestia

Margaery Tyrell e Jasmine

Intelligente, sofisticata e bellissima, la missione di Margaery Tyrell  è quello di ottenere una posizione che le permette di vivere nel lusso. Così grazie al suo aspetto e ai suo calcoli è riuscita ad ottenere quello che voleva. Jasmine non ha pianificato le mosse come Margaery, ma scappa dalle mura del palazzo in cerca di avventura e di nuove amicizie inoltre capisce la potenza del suo aspetto e sa che può giocare su di esso per ottenere ciò che vuole.

Natalie Dormer, Game of Thrones, Aladdin

PAGINA: 1  2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.