Recensione: “Ti ricordi di me?” Sophie Kinsella

Genere: Narrativa rosa
Prezzo:  € 13,00

Trama: 
Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate… E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e… un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio… o no?

Recensione:
Ormai per me la Kinsella è una garanzia, tutti i suoi libri finora mi sono piaciuti moltissimo, ma con questo si è proprio superata: scene esilaranti, bei colpi di scena, personaggi interessanti tra cui una protagonista davvero tra le migliori della scrittrice.
Un libro che si legge tutto d’un fiato. 
La classica lettura “leggera e piacevole” che in fondo tutti sappiamo amare!
Lexy e Jon rimarranno tra le mie coppie preferite di sempre, le loro scene erano sempre così comiche eppure così profonde, impossibile non affezionarsi.
Al contrario il marito l’ho trovato insopportabile già dalla primissima scena, ma anche lui riserva una sorpresa molto divertente e piena di panna!! 
La trama è coinvolgente, e pagina dopo pagina, il lettore si ritrova a fare il tifo per la protagonista, a voler sapere come si evolverà la sua storia.
Il finale non è scontato o banale e proprio per questo anche il mio voto è aumentato.

Voto: 10 e Lode
 

 

C’è qualcuno che l’ha letto? Vi è piaciuto?

 

Vi aspetto nei commenti! <3

Commenta con Facebook!

commenti

24 Commenti su “Recensione: “Ti ricordi di me?” Sophie Kinsella”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.