Primi acquisti di Dicembre!

Il mese è iniziato da poco ma ho già fatto i miei primi acquisti! 😀
Per questi 3 libri ho speso solo € 1,90
grazie ai buoni sconti della Vodafone
! 😉

Per chi non lo sapesse, grazie alla Vodafone si possono
ricevere buoni sconto da € 5 da utilizzare presso i negozi Mondadori.

Per maggiori dettagli basta andare sul sito Vodafone!


Di seguito vi lascio la foto e le rispettive trame:

10850364_10204446017944522_1947111006_n


La ricamatrice dei segreti, Kate Alcott: ho adocchiato questo libro diverse volte e questa è stata l’occasione giusta per prenderlo. Ha una trama davvero interessante!
Trama:
Tess, giovane sarta stanca di passare, le giornate a ricamare per pochi spiccioli, ha deciso di cambiare la sua vita e per ricominciare decide di imbarcarsi sul Titanic… Grazie a una piccola bugia riesce a convincere Lady Duff Gordon, famosa stilista, ad assumerla come cameriera personale. Sia Tess sia i suoi nuovi padroni si salveranno dal tragico naufragio del Titanio, ma una volta arrivati a New York verranno alla luce verità sconcertanti su quella terribile notte…

La storia infinita, Michael Ende: un libro di cui ho sempre sentito parlare benissimo, non ho mai visto neanche il film quindi sono curiosa di immegermi in questa storia così famosa!
Trama:
Bastiano è un giovane goffo, e non è quel che si dice comunemente un “ragazzo sveglio”, ma la lettura (e il termine è improprio, perché egli passerà alternativamente dal ruolo di lettore a quello di personaggio e di protagonista) di questo libro lo farà cambiare e farà cambiare la Storia stessa. Gli farà capire che il “fa’ ciò che vuoi” che sta scritto sull’amuleto ricevuto in dono non significa “fa’ quel che ti pare”, ma esorta a seguire la volontà più profonda per trovare se stessi. Che è la strada più ardua del mondo. Il libro e Bastiano la percorreranno insieme, e il ragazzo attraverserà tutti i suoi desideri e passerà dalla goffaggine alla bellezza, alla forza, alla sapienza, al potere, fino a quando dovrà fermarsi.

Shadowhunters – Città di cenere, Cassandra Clare: non ho ancora letto il primo volume ma l’ho a casa e aspetto solo di trovare il tempo! 😛 quindi ho colto l’occasione per prendere pure il secondo.
Trama:
Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c’è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l’unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.


Che ne pensate? Li conoscete? 
Voi avete già acquistato qualche libro? 🙂

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “Primi acquisti di Dicembre!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.