Pretty Little Liars: The Perfectionists, rilasciato il primo trailer

È ufficiale: Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal stanno per tornare in tv. La rete americana Freeform ha dato il via alla produzione di una prima stagione di 10 episodi di The Perfectionists.

The Perfectionists sarà lo spin-off della conclusa Pretty Little Liars basato come quest’ultima sui romanzi di Sara Shepard, adattati dall’ideatrice di PLL I. Marlene King. La nuova serie tv sarà distribuita dalla rete Freeform e sarà composta da 10 episodi. 

The Perfectionists, della quale la rete ha diffuso il primo trailer in attesa dell’arrivo in tv nel 2019, è ambientata a Beacon Heights, una cittadina dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Quando lo stress per la costante ricerca della perfezione porta a un omicidio, il primo in città, ci si rende conto che dietro ogni “perfezionista” di Beacon Heights ci sono segreti, bugie e… un alibi.

In aggiunta a Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i ruoli sopraccitati, nella serie recitano Sofia Carson (Descendants) nei panni di Ava, una blogger e programmatrice bella e di tendenza; Sydney Park (The Walking Dead) di Caitlin, la figlia perfetta di due madri perfette con ambizioni politiche; Eli Brown di Dylan, un violoncellista di talento profondamente innamorato della musica e del suo fidanzato; Graeme Thomas King di Jeremy, un brillante giovane scienziato; Hayley Erin con un ruolo misterioso; e Kelly Rutherford (Gossip Girl) di Claire Hotchkiss, una potente figura della comunità che tira i fili dietro le quinte.

Nell’attesa ecco il primo trailer:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.