Novità Warner Bros.: Shining in edizione limitata con portachiavi Funko

Un grande classico del cinema horror arriva in una nuova edizione limitata che include il Blu-Ray del film e un portachiavi da collezione della Funko Pop!

Dal 17 Ottobre è disponibile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia una nuova fantastica horror collection. Quattro grandi classici del cinema horror arrivano in una nuova edizione limitata che include il Blu-ray del film e un esclusivo portachiavi da collezione della Funko Pop.
Si tratta di cofanetti che celebrano i personaggi più iconici della storia dell’horror e i film che li hanno resi famosi. Un’ottima occasione per collezionare Jack Torrance, Pennywise, Gizmo e Freddy Krueger.

Io ho scelto Shining perchè tra questi è il mio film horror preferito, è quel film che ha traumatizzato la mia infanzia. Quindi finalmente potrò godermelo in Bluray e portare con me il piccolo Jack Torrance.

Jack Nicholson, in un’interpretazione indimenticabile, è Jack Torrance, che si trasferisce all’elegante ed isolato Overlook Hotel come custode invernale con sua moglie (Shelley Duvall) e suo figlio (Danny Lloyd). Torrance non era mai stato in quel luogo, o forse sì? La risposta è in una spettrale distorsione temporale carica di sangue e di follia.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

 

Contenuti speciali
– Commento dell’operatore e inventore della Steadicam Garrett Brown e dello storico John Baxter
– Documentario di Vivian Kubrick “The Making of the Shining” con commento opzionale
– Tre contenuti speciali: View from Overlook Hotel: la creazione di un mondo terribile, il potere delle immagini del cinema di Stanley Kubrick e Wendy Carlos, compositore
Trailer
– Sottotitoli contenuti speciali: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese, portoghese, finlandese, danese, norvegese, svedese, giapponese (in alcuni contenuti speciali)

 

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.