Novità Warner Bros.: Ready Player One & Rampage

Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato negli ultimi mesi due grandi film dell 2018: Ready Player One & Rampage.

Finalmente grazie a Warner Bros. Entertainment Italia arrivano in home video due grandi film del cinema del 2018: Ready Player One & Rampage. 

Il primo è tratto dal romanzo Player one di Ernest Cline, uscito nel 2011 ma divenuto più famoso in Italia proprio grazie al film diretto da Steven Spielberg.  Dal 12 settembre è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Sinossi:
Il regista Steven Spielberg dirige un’avventura di fantascienza ambientata nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. L’unica salvezza è OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto all’interno di OASIS. Tra i partecipanti di questa gara c’è l’improbabile giovane eroe Wade Watts, che verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Contenuti speciali Blu-ray: oltre 90 minuti di contenuti extra con esclusivi Easter Egg, tanti momenti iconici degli anni ’80 e molto altro.

Recensione:
Desideravo vedere questo film da mesi e finalmente ne ho avuto l’occasione. Mi sono innamorata sin dall’inizio dell’ambientazione molto originale: OASIS, l’universo virtuale creato dal brillante James Halliday. Chi non vorrebbe poter passare il proprio tempo libero in un mondo dove puoi essere come dentro un videogioco? La storia è estremamente originale e nonostante la lunghezza del film, non risulta noioso in nessun punto anzi scorre sempre più velocemente e con grandi colpi di scena.
I vari enigmi che compongono la sfida dei protagonisti diventano degli elementi misterioso che rendono il tutto ancora più intrigante per lo spettatore, non si limita a essere solo un film fantascientifico ma anche un po’ mystery.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Anche Rampage – Furia animale è un prodotto per gli amanti dei videogiochi, infatti si tratta di un videogioco Arcade degli anni ’80 che dopo trent’anni arriva al cinema per tutti i nostalgici. Dal 22 agosto è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Sinossi: 
Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Contenuti speciali Blu-ray: Rampage: attori in azione, Le gag, Scene eliminate

Recensione:
“The Rock” è il protagonista assoluto della pellicola ma è anche il protagonista perfetto per questo tipo di ruolo: grosso, duro, muscoloso, perfetto per situazioni pericolose quanto assurde.
La trama del film è la premessa del gioco, ma quest’ultimo offre solo questa quindi la pellicola continua lungo una traiettoria voluta dagli autori. Ciò poteva essere un bene o un male e diciamo che in questo caso poteva evolversi in modo decisamente più accurato.
Il risultato è un lavoro un po’ frettoloso e a tratti un po’ banale. La situazione è stata salvata principalmente dalla grande prestazione di “The Rock” che grazie alle sue capacità e all’incredibile ironica che lo contraddistingue riesce a regalare delle scene che salvano il film in calcio d’angolo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.