Novità Universal Pictures di Giugno: Chiamami col tuo nome & Il filo nascosto

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta per il mese di Giugno due novità da Oscar: Chiamami col tuo nome & Il filo nascosto.

Arriva in home video, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, l’attesissimo film Chiamami col tuo nome, premio Oscar per Miglior Sceneggiatura non originale. Il film è disponibile in DVD e Bluray dal 6 Giugno.

Sinossi:
Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Contenuti speciali edizione Bluray: Instantee dell’Italia – Conversazione con Armie Hammar, Timothee Chalamat, Michael Stuhlbarg e Luca Guadagnino – Commento con Timothee Chalamat e Michael Stuhlbarg.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Questo mese arriva in home video anche Il filo nascosto, vincitore del Premio Oscar Migliori Costumi e con ben 5 nomination agli Oscar. Il film è disponibile in DVD e Bluray dal 20 Giugno.

Sinossi:
Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell’alta società. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l’umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa dove si è fermato per un break(fast). La giovane donna, immediatamente sedotta da quel “ragazzo affamato”, lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

Contenuti speciali edizione Bluray: Prove di scena, For the Hungry Boy, House of Woodcock, Dietro le quinte.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.