Netflix: tutte le novità in arrivo ad Ottobre 2018

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Ottobre.

Risultati immagini per netflix novità maggio 2018

Dalle terrificanti avventure della strega Sabrina alla nuova serie spagnola Elite, passando per l’attesissima novità horror Hill House: ecco le principali novità della celebre piattaforma streaming Netflix di ottobre 2018.

Ma non solo nuovi arrivi, nel catalogo Netflix tornano anche Big Mouth, Black Lightning e Making a Murderer.

  • Serie tv

Big Mouth – seconda stagione dal 5 ottobre

Torna l’irriverente e fantasiosa serie animata che racconta la tumultuosa età dell’adolescenza, personificando gli scompensi ormonali in mostri pelosi e sboccati. Ma mentre i giovani protagonisti crescono, in scena fa la sua comparsa anche una nuova figura: la Vergogna.

Elite – prima stagione dal 5 ottobre

Nuova produzione originale di Netflix in Spagna, questa serie segue le vicende di tre giovani di umili origini che vengono ammessi in un prestigioso collegio. Quando un omicidio sconvolge la scuola, loro saranno i primi sospettati.

Hill House – prima stagione dal 12 ottobre

Da un classico dei romanzi horror, arriva una nuova versione della storia sulla casa infestata. La famiglia Crain è fuggita dalla dimora dopo una morte sconvolgente, ma le conseguenze di quei fatti si ripercuotono ancora oggi su di loro. Nel cast Michiel Huisman, Timothy Hutton e Carla Gugino.

Dynasty – seconda stagione dal 13 ottobre

Il reboot della soap americana anni Ottanta per eccellenza torna con nuovi sfavillanti episodi. E soprattutto con un enorme cliffhanger da risolvere: chi è morto alla fine della stagione scorsa?

Black Lightning – seconda stagione dal 16 ottobre

Tornano anche le avventure del supereroe Blacklightning, che dovrà ancora una volta trovare un equilibrio fra la sua natura di eroe e quella di marito, padre e preside. E in questi episodi le minacce si faranno ancora più cupe.

Daredevil – terza stagione dal 19 ottobre

Anche Matt Murdoch dovrà affrontare demoni ancora più oscuri: dopo che tutti lo credevano morto alla fine di The Defenders, il diavolo di Hell’s Kitchen torna sulle scene dovendo però affrontare la parte più nera della sua anima. Mentre il nemico di sempre, il Kingpin, torna più minaccioso che mai.

Le terrificanti avventure di Sabrina – prima stagione dal 26 ottobre

Dal personaggio degli Archie Comics, ecco la serie inedita dedicata alla streghetta adolescente. Ma dimenticate le innocenti incarnazioni del passato: non appena compiuti i 16 anni, Sabrina Spellman scoprirà un mondo di poteri magici e di minacce davvero spaventose.

  • Docuserie e speciali

Sale, grassi, acidi, calore – nuova serie dall’11 ottobre

Tratta dal bestseller di Samin NosratSale, grassi, acidi, calore è la guida essenziale agli elementi di base della buona cucina. Quattro puntate per comprendere come funzionano i fondamenti della cucina, sfatare qualche mito e dare le chiavi per comprendere come tutti possono accedere ai segreti del buon cibo.

Femministe: ritratti di un’epoca – disponibile dal 12 ottobre

Partendo da un libro fotografico uscito nel 1977 e che ritraeva le femministe più attive dell’epoca, questo documentario ripercorre la nascita e l’evoluzione di un movimento, sottolineando le sue ricadute anche oggi. Fra i nomi più noti anche quelli di Gloria Steinem, Jane FondaLily Tomline Laurie Anderson.

Making a Murderer – seconda parte dal 19 ottobre

Ecco la seconda parte della serie true crime che ha appassionato tantissimi spettatori: si riprendono le fila del processo a Steven Avery e Brendan Dassey, dichiarati colpevoli. Ma nuove svolte potrebbero ribaltare di nuovo la vicenda.

Adam Sandler: 100% Fresh – speciale comico dal 23 ottobre

Dopo svariati film, i cui ultimi quattro sono approdati in esclusiva su Netflix, il comico Adam Sandler torna al formato che l’ha lanciato con unospettacolo stand up di eccezione.

  • Film

Private Life – disponibile dal 5 ottobre

Una coppia di mezza età, interpretata da Paul Giamatti e Kathryn Hahn, fatica ad avere un bambino anche se prova ogni mezzo per ottenerlo, e questo metterà in crisi la loro visione del mondo. Direttamente dal Sundance Festival, il film è scritto e diretto da Tamara Jenkins.

22 luglio – disponibile dal 10 ottobre

Presentato in anteprima alla scorsa Mostra di Venezia, 22 luglio è l’ultima fatica del regista Paul Greengrass che torna ancora una volta su una storia vera: parla infatti delle conseguenze dell’attentato del 22 luglio 2011, in cui un folle nazionalista ha sparato sugli adolescenti di un campo politico sull’isola di Utøya.

Apostolo – disponibile dal 12 ottobre

In questo film diretto da Gareth Evans (The Raid)Dan Stevens, famoso per serie come Downton Abbey e Legion, interpreta un uomo che si mette sulle tracce della sorella finita in una setta di invasati religiosi. Nel cast anche Michael Sheen.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.