Netflix: tutte le novità in arrivo a Febbraio 2019

Le serie e i film in arrivo su Netflix a febbraio 2019 non vi lasceranno di certo insoddisfatti. Ce n’è per tutti i gusti, e non vi resta che scegliere da dove cominciare.

Risultati immagini per netflix novità febbraio

Febbraio riserva grandi novità per gli appassionati di serie su Netflix: torna innanzitutto l’italiana Suburra, preceduta da titoli come la fantascientifica NightflyersThe Umbrella Academy, la surreale Russian Doll e poi Dirty John, tratta da un popolare podcast americano. Torna con nuovi episodi anche la popolare serie food Chef’s Table, mentre fra i film spicca Velvet Buzzsaw con Jake Gyllenhaal.

Serie tv

  • Nightflyers – prima stagione dal 1° febbraio

Tratta dal racconto di George RR Martin Dieci piccoli umani, arriva la produzione Syfy le vicende della navicella spaziale Nightflyers in cui otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico impegnati in una spedizioni ai limiti del sistema solare per trovare una soluzione aliena al collasso della Terra. Qualcosa però si scatenerà all’interno della nave conviolente conseguenze.

  • Russian Doll – prima stagione dal 1° febbraio

La comica Natasha Lyonne è la protagonista di questa serie scritta da lei stess assieme a Amy Poehler e Leslye Headland: la serie segue le avventure di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata come ospite d’onore di una festa a New York, in cui continua a morire e tornare in vita.

  • Dirty John – prima stagione dal 14 febbraio

Eric Bana e Connie Britton sono i protagonisti di questa serie crime antologica tratta da una storia vera tratta dal celebre podcast del Los Angeles Times: una relazione amorosa nata online sconvolge la vita delle due persone coinvolte e dei loro conoscenti fino ad arrivare sulle prime pagine dei giornali.

  • The Umbrella Academy – prima stagione dal 15 febbraio

Tratta dalla serie di fumetti di Gerard Way, ex cantante dei My Chemical Romance, la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario che li addestra in una speciale accademia. Alla scomparsa dell’uomo, i sei superstiti devono fare i conti con diverse minacce. Nel cast Ellen PageCameron Britton e Mary J Blige.

  • Suburra – seconda stagione dal 22 febbraio

La prima produzione originale italiana di Netflix torna con i nuovi episodi: i protagonisti storici come Aureliano e Spadino si trovano all’indomani delle elezioni del sindaco di Roma a dover tessere nuovi equilibri per conquistare il potere nella Capitale.

  • Chef’s Table – sesta stagione dal 22 febbraio

Torna la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi. Tra i protagonisti dei nuovi episodi lo chef italiano Dario Cecchini.

Film

  • Velvet Buzzsaw – dal 1° febbraio

Diretto da Dan Gilroy e con protagonista Jake GyllenhaalVelvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti, disposti a pagare prezzi esorbitanti, si incontrano. A un certo punto le opere d’arte prendono anche vita.

  • High Flying Bird – dall’8 febbraio

Durante una disputa all’interno del basket professionistico americano fra Lega e giocatori, l’agente sportivo Ray Burke (André Holland) si trova nel mezzo correndo un alto rischio per la sua carriera. Avrà solo 72 ore per attuare un ingegnoso piano.

  • Non è romantico? – dal 28 febbraio

In questo film interpretato da Rebel Wilson Liam Hemsworth, una donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.

  • High Flying Bird – dal 8 febbraio

Un agente sportivo è alle prese con una stella nascente del basket e un’intrigante proposta di business.

  • Breaker Upperers – Le sfasciacoppie –  dal 15 febbraio

Le protagoniste sono due ciniche in amore che aprono un’agenzia per aiutare le donne a uscire da relazioni insoddisfacenti e a trovare un nuovo scopo nella vita.

  • Close – dal 18 febbraio

Una bodyguard dovrà prendersi cura di una ricca ereditiera, cercando la via d’uscita da un tentativo di rapimento.

  • Paddleton  dal 22 febbraio

L’improbabile amicizia tra due vicini nemici si trasforma in un viaggio emozionale in cui al più giovane dei due viene diagnosticato un cancro terminale.

Serie anime

  • Devil May Cry – dal 1 febbraio

Ottime notizie per gli amanti dell’omonimo videogioco! Le avventure di Dante contro demoni di ogni tipo diventano una serie animata su Netflix.

  • Tokyo magnitude – dal 1 febbraio

Questo anime giapponese ha per protagonisti due ragazzini che si trovano coinvolti in un terremoto di magnitudo 8.0.

  • Le epiche avventure di Capitan Mutanda 2 – dal 8 febbraio

Tornano le avventure di George e Harold, due ragazzini che amano i fumetti e trasformare il loro preside in un eroe mutandato.

  • Il principe dei draghi – dal 8 febbraio

In un mondo in cui elfi e umani sono in conflitto, la magia e i draghi hanno un ruolo fondamentale.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.