Netflix: le serie tv che dovete assolutamente vedere a Maggio

Rubrica dedicata al mondo di Netflix! Ecco le serie tv che vi consiglio di vedere a Maggio, si tratta sia di novità che di grandi successi del passato!

Netflix offre un vasto panorama di seri tv da vedere, così tanti che non è sempre facile scegliere quello giusto. Ecco perché ho pensato che potesse essere utile una rubrica con dei consigli mensili legati alle mie esperienze di ogni mese. Le serie tv che vi consiglio variano come genere e anche come anno di produzione, per essere di gradimento a più persone possibili! Inoltre, si tratta sia di serie tv originali Netflix che di telefilm di altri canali ma che sono ugualmente disponibili sulla piattaforma. Di seguito i miei consigli di Maggio: 

Tredici – 13 Reason Why

La serie è stata rilasciata a fine Marzo e nonostante sia passato più di un mese è ancora tra le più viste. Si tratta di una serie originale della piattaforma ma tratta dal famoso romanzo di Jay Asher. Io avevo già letto letto il libro tanti anni fa e non pensavo che avrei potuto amare la serie tv ancora di più del telefilm. Trovo che sia tutto perfetto, partendo dal cast e finendo con le modifiche apportate alla storia. È un telefilm che insegna tanto e soprattutto è estremamente crudo. Se volete saperne di più QUI c’è la mia recensione del libro e QUI le curiosità sulla serie tv.

Sense8

Pochi giorni fa è stata rilasciata la seconda stagione di questa meravigliosa serie tv, è difficile catalogarla perché si tratta di un genere molto particolare. Ma se dovessi descriverla direi che è una storia che parla soprattutto di amore in tutte le sue forme. Bisogna guardare alcuni episodi per comprenderla maggiormente, ma dopodiché sarà impossibile mollarla.

LOST

Sulla piattaforma è possibile vedere tutte le sei stagioni di questo grande telefilm che ha fatto la storia delle serie tv. Anche questa è molto difficile da catalogare e solitamente o lo sia ama o lo si odia. Io faccio parte della prima categoria e lo consiglio sempre a chiunque.

Clicca qui per vedere i film Netflix da vedere a Maggio

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.