Matt Smith: l’ex Doctor Who nel film “Orgoglio e pregiudizio e zombie”

L’ex Doctor Who Matt Smith è entrato ufficialmente nel cast di “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith che unisce il classico “Orgoglio e pregiudizio” (1813) di Jane Austen con elementi tipici dell’horror (in particolare gli zombie).

A rivelarlo è The Hollywood Reporter che conferma un ruolo da protagonista per l’attore. Dunque, Matt Smith si unisce ai confermati Lily James (Cenerentola) come Elizabeth Bennett, Bella Heathcote (Dark Shadows) come una delle altre quattro sorelle Bennett, Sam Riley (Malefica) come Mr. Darcy e Jack Huston come Wickham.

Orgoglio e pregiudizio e zombie si baserà su una sceneggiatura scritta da Burr Steers e David O. Russell, mentre produttori saranno Natalie Portman, Marc Butan, Sean McKittrick, Brian Oliver, Annette Savitch, Allison Shearmur e Tyler Thompson.

Il romanzo segue la trama originale di Orgoglio e pregiudizio, ma tutta la vicenda si svolge in un universo alternativo in cui l’Inghilterra di inizio Ottocento è infestata da zombie assassini.


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.