Matrimonio in libreria con segna posto un libro

Sembra davvero strano, eppure è accaduto realmente. Per la prima volta in Italia, per festeggiare il matrimonio una coppia ha utilizzato come location per il pranzo di notte una LIBRERIA! Precisamente è avvenuto il 7 gennaio alla Feltrinelli di Parma. Gli sposi inutile dirlo hanno una grande passione per la lettura.
Un evento unico all’interno di una cornice davvero particolare. Libri e scaffali diventano lo scenario suggestivo per festeggiare un momento speciale.
I due sposi hanno infatti deciso di radunare parenti e amici per un inedito banchetto nuziale. Nata da un’idea di Roberto Ceresini, direttore della Feltrinelli di Parma, la scelta dell’inedita scenografia è stata guidata dalla grande passione per la lettura che unisce marito e moglie.

Negli spazi della libreria Feltrinelli di via Farini 17, un numero ristretto di invitati, circa una ventina, ha preso parte al banchetto nuziale, con il menu curato da Antica Focacceria San Francesco.
Non è nota l’identità degli sposi, che hanno preferito mantenere riservatezza sulla loro identità. Come segnaposto? Un libro in regalo per ciascun invitato, naturalmente.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.