Martina Gabriele Shoes: scarpe italiane super convenienti

Le scarpe sono una vera passione per quasi tutte le donne, quindi oggi vi consiglio un marchio tutto italiano: Martina Gabriele Shoes!

Ho scoperto Martina Gabriele Shoesun brand 100% italiano negli ultimi mesi e dopo aver testato un loro modello per tutta l’estate, è arrivato il momento di parlarne anche a voi! Per me le scarpe sono sempre state un grande amore ma anche un grande tormento, porto la taglia 35 quindi è difficilissima da trovare, se non spendendo sempre tantissimo!

Ma ogni tanto trovo qualche marchio molto più economico e ugualmente fantastico! Ed è così che ho scoperto Martina Gabriele Shoesun brand tutto italiano, in particolare di Roma, che ha un vastissimo assortimento di scarpe online e perfino io che ho una taglia così strana, sono riuscita a trovare tanti modelli della mia taglia!

Il modello che ho scelto per la mia estate è il Nude Abbie, un sandalo estivo con tacco e cinturino, nonostante l’incredibilmente altezza si sono rivelate molto comode e pratiche! Il tacco misura 14 cm, il plateau 5 cm.
Io le ho scelte nere ma ci sono anche di altri colori: nero opaco, bianco opaco, nero lucido, rosso, blue, giallo. Al momento sono pure scontate: CLICCATE QUI

Martina Gabriele Shoes spedisce in tutta Italia e la spedizione diventa gratuita per acquisti superiori a 70€!  Inoltre la consegna è entro 2/4 giorni lavorativi. Se volete ulteriori informazioni contattateli tramite telefono e whatsapp al (+39) 320-7289773  o inviate un messaggio da facebook a Martina Gabriele shoes.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.