Legacies:i figli di Damon ed Elena presenti nello spin-off? Ecco gli indizi

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale e le immagini promozionali della serie Legacies, lo spinoff di The Originals.

Immagine correlata

Il comunicato ufficiale:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati. E’ qui che la figlia diciassettenne di Klaus MikaelsonHope, le gemelle di Alaric SaltzmanLizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghie, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

Da questa sinossi, molti fan hanno inizato ad ipotizzare quali altri personaggi, oltre ad Hope, Alaric e le sue figlie, rivedremo dal mondo di The Vampire Diareis.

Sulla pagina di Legacies presente sul sito IMDB, possiamo notare che tra i vari personaggi che faranno parte della serie tv figurano anche due giovani attori: Cooper Hayde e Lily Ketchman.

Secondo il noto sito i due attori dovrebbero ricoprire il ruolo, nel primo episodio, rispettivamente di Stefan Gilbert-Salvatore e Jenna Gilbert-Salvatore. Nomi che farebbero subito ipotizzare ai figli di Damon ed Elena. 

Dal finale di The Vampire Diaries sappiamo che Damon ed Elena hanno trascorso una bellissima vita insieme, si sono spostati e con ogni probabilità avranno avuto dei figli. Questi figli faranno la loro apparizione su Legacies? 

Altri indizio a favore e che la nuova serie sarà ambientata a Mystic Falls. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.