Le 10 attrici più amate delle Serie tv

6. Angela Lansbury

Immagine correlata

È impensabile non citare lei, Angela Lansbury, entrata di diritto nella storia della tv con “La signora in giallo”. Nonostante la serie sia terminata da tempo, la sua Jessica B. Fletcher continua a tenerci compagnia con le repliche dei suoi casi, sempre brillantemente risolti.

7. Kaley Cuoco

Risultati immagini per Kaley Cuoco

Tra le attrici più amate e anche pagate del mondo delle serie tv c’è indubbiamente Kaley Cuoco, dal 2007 la Penny di “The Big Bang Theory”. In precedenza aveva partecipato ad altre produzioni importanti come la sitcom “8 semplici regole” e la serie cult “Streghe”.

8. Zooey Deschanel

Immagine correlata

Film come “(500) giorni insieme” le hanno dato popolarità, ma a farla entrare nel cuore del pubblico è stato “New Girl”, serie tv che la vede protagonista dal 2011. Qui è Jess, una ragazza che a seguito della fine di una lunga relazione si ritrova a ricominciare da zero e a condividere un appartamento con tre ragazzi.

9. Emilia Clarke

Risultati immagini per Emilia Clarke

Chi ama la saga di “Game of Thrones” non può fare a meno di nutrire lo stesso sentimento per uno dei suoi personaggi principali, ovvero Daenerys Targaryen, interpretato da Emilia Clarke. La popolarità dell’attrice è cresciuta così tanto da portarla anche al cinema, protagonista di film come “Io prima di te”.

10. Ashley Benson

Risultati immagini per Ashley Benson

Il 2017 sarà tristemente ricordato dai fan di “Pretty Little Liars” per via della sua chiusura con la 7a stagione. Protagoniste, lo ricordiamo, sono un gruppo di fanciulle tra cui ha sempre spiccato Ashley Benson che interpreta Hanna Marin. Ora l’attrice è pronta per nuove sfide.

Metti mi piace alla pagina facebook: Life is a Book

PAGINA: 1  2

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.