La Bella e La Bestia: ecco il manga basato sul live-action della Disney

Dopo il live-action della Disney del film “La bella e La Bestia” sta per attivare anche il manga bastato proprio sul film.

La Bella e la Bestia, diversamente dalla sua forma originaria, con il passar del tempo ha assunto forme diverse dalla sua idea iniziale. Originariamente scritto come un romanzo, nel 1740, dallo scrittore francese Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, narrava la storia di una giovane e bella donna che si innamora di un principe letteralmente mostruosa da lì sono state realizzate diverse trasposizioni: cartoni animati, programmi TV, giochi, e molto altro. Il mese prossimo, la storia verrà trasformata anche in un manga.

Il prossimo 26 Aprile Tokyopop, in accordo con la Disney, pubblicherà un adattamento sotto forma di manga de “La Bella e La Bestia” suddiviso in due volumi, con una struttura narrativa particolare. Il manga sarà scritto da Mallory Reeves, che mette in mostra la prospettiva di ogni personaggio principale. Nel primo volume la storia sarà narrata dal punto di vista di Belle insegnando che la vera bellezza va oltre quella esteriore. Mentre nel secondo volume verrà narrata la storia dal punto di vista de La Bestia dove verrà raccontata la sua maledizione e il ritrovamento del vero amore.

Qui di seguito potete vedere le prime anteprime diffuse da Tokyopop, l’editore che pubblicherà il fumetto negli Stati Uniti.

Questa sarà la copertina:

Ecco invece le prime pagine:

 

 

 

 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.