Kaos: la data di uscita della serie dark che racconta la storia dei miti greci

Netflix ha ordinato una nuova serie dal titolo Kaos. Si tratta di una reinterpretazione dark della mitologia greca, creata e scritta da Charlie Covell (The End of the F***ing World). L’autrice televisiva dello show sarà affiancata da Nina Lederman, Tanya Seghatchian e John Woodward.

Risultati immagini per kaos netflix

Kaos racconterà infatti i miti greci, ma in chiave contemporanea, caratterizzata da uno stile dark e al contempo comico. La serie tv sarà una rivisitazione della mitologia greca, che sarà esplorata con lenti del tutto nuove e che grazie alla nuova chiave dark e contemporanea si spingerà ad analizzare, attraverso un mezzo antico, la mitologia greca, temi attualissimi e mai come oggi significativi: le politiche gender, il potere, la corruzione, la criminalità.

Netflix ha rilasciato una descrizione ufficiale:

Una nuova narrazione, dark e contemporanea, della mitologia greca, che esplorerà i temi delle politiche gender, del potere, e della criminalità.

Questa serie unica nel suo genere dà un tocco moderno alla mitologia greca e romana, esplorando temi come le politiche di genere, il potere e la vita nei bassifondi.

Laa serie sarà composta da 10 episodi e adesso sulla piattaforma di Netflix è apparso anche la data di debuto che sarà per il 2020!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.