“Insurgent”: data d’uscita e poster ufficiali

Il seguito di “Divergent”, uscirà al cinema il 20 Marzo 2015.

Il primo trailer ufficiale verrà rilasciato al cinema con l’uscita di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1”.

Ricordo che il cast presente in Divergent è stato già riconfermato.
A fianco dei protagonisti Shailene Woodley (Tris Prior) e Theo James (Quattro), in Insurgent si aggiungeranno anche Naomi Watts che interpreterá Evelyn Johnson-Eaton la madre di Quattro, Rosa Salazar (American Horror Story: Murder House) nel ruolo di Lynn, Suki Waterhouse (Material Girl) nei panni di Marlene, Keiynan Lonsdale nel ruolo di Uriah, Emjay Anthony (Grey’s Anatomy) nei panni di Hector fratello minore di Lynn, Octavia Spencer nei panni di Johanna Reyes capofazione dei pacifici e Daniel Dae Kim (Lost) che interpreterà Jack Kang capofazione dei Candidi.
È stata inoltre annunciata l’aggiunta di un personaggio che non figura nella saga letteraria dal quale Insugent è stato tratto. Stiamo parlando di Edgar, un misterioso personaggio del quale non si conosce nulla se non che apparirà per la prima volta nel secondo capitolo della saga cinematografica e verrá interpretato da Jonny Weston.

L’ultimo film della trilogia “Allegiant” sarà diviso in due film: Allegiant – Parte 1 che uscirà al cinema in America il 18 marzo 2016 e Allegiant – Parte 2 che debutterà sul grande schermo il 24 marzo 2017.

Inoltre la Lionsgate ha deciso di diffondere i poster 3D dedicati ai protagonisti.
Eccoli qui di seguito:


FONTE

 

Commenta con Facebook!

commenti

7 Commenti su ““Insurgent”: data d’uscita e poster ufficiali”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.