Il Ciclo di Shannara: Trailer e Novità sul Telefilm tratto dalla Saga

Il Ciclo di Shannara – The Shannara Chronicles, la saga letteraria creata da Terry Brooks, dopo 38 anni diventerà un telefilm che debutterà su MTV.
Scritto dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar, Shannara è ambientata nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. La vicenda si incentra sulla famiglia di Shannara, i cui discendenti possiedono un’antica magia e le cui avventure ridisegnando continuamente il futuro del mondo. In linea di principio a essere adattato sarà il secondo libro della saga, Le Pietre Magiche di Shannara, che verrà spalmato nell’arco della prima stagione.
Nel cast dello show troviamo John Rhys-Davies, nel ruolo di Re Eventine, Poppy Drayton in quello di sua nipote Amberle, Austin Butler come Wil Ohmsford, Ivana Baquero come Eretria, Manu Bennett come Allanon, Aaron Jakubenko come Ander e James Remar sarà Cephelo, il leader dei Rovers, che vagano per le Quattro Terre.


Di seguito la prima immagine ufficiale, che ritrae Eretria, Wil Ohmsford e Amberle con in mano le loro torce:

Shannara-MTV

Durante la seconda giornata del Comic-Con 2015 è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale. Il telefilm andrà in onda a Gennaio 2016 e avrà 10 episodi.
Di seguito il trailer ufficiale:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.