I Film Horror in uscita ad Agosto 2018

Ecco qui di seguito una piccola guida dei film Horror in uscita al cinema nel mese di Agosto 2018 che non dovete assolutamente perdere:

DIE IN ONE DAY – IMPROVVISA O MUORI
Uno spettacolo mortale.

Die in One Day - Improvvisa o Muori

Regia di Eros D’Antona.
Con Kateryna Korchynska, David White (V), Mirko D’Antona, Cinzia Susino, Biagio Sampietro. Durata 79 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Italia, 2017. Da giovedì 9agosto 2018 al cinema.

Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard fa la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.


THE END? L’INFERNO FUORI
Un apocalittico zombie-movie in chiave romana con dei mostri poco mostruosi.

The End? L'inferno fuori

Con Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini, Benedetta Cimatti. Durata 100 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Italia, 2018. Da martedì 14 agosto 2018 al cinema.
Claudio, un importante uomo d’affari, cinico e narcisista, una mattina, andando in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Purtroppo però quel guasto sarà solo l’inizio. Un virus letale sta trasformando le persone in zombie, infetti dall’istinto omicida. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, con gli infetti che fanno di tutto per entrare e massacrarlo, Claudio dovrà fare affidamento esclusivamente sul suo istinto di sopravvivenza per uscire da quell’inferno.

LA SETTIMA MUSA
Buoni spunti e sufficiente tensione, ma Balagueró resta in superficie senza mai cercare la profondità.

La settima musa

Con Elliot Cowan, Ana Ularu, Franka Potente, Christopher Lloyd, Joanne Whalley. Durata 107 minuti circa. Genere Horror, ratings: Kids+16, produzione: Spagna, Irlanda, Francia, Belgio, 2017. Da mercoledì 22 agosto 2018 al cinema.
Trinity College, Dublino. Il professor Samuel Solomon chiede ai suoi studenti una proposta alternativa poetica all’inferno di Dante, di cui sono stati letti dei brani in aula. Il professore è molto popolare tra gli studenti e ha anche una relazione segreta con una delle sue studentesse, Beatriz. La ragazza però soffre la clandestinità della relazione e si fa promettere da Solomon che lui l’amerà per sempre. Ottenuta la promessa, Beatriz va in bagno e si taglia le vene, suicidandosi. Un anno dopo, Solomon è ancora devastato da quanto è successo. Racconta alla collega Susan Gilard – l’unica che gli dimostra simpatia e comprensione – lo strano e terrificante incubo che ha da circa tre settimane. Solomon è convinto che l’incubo non abbia niente a che fare con il lutto che l’ha colpito. Susan è più dubbiosa.


Metti mi piace alla pagina facebook: Life is a BookHorror House

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.