Hello Body – Coco Slim: l’olio per il corpo contro le smagliature

Ho il piacere di parlarvi di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come maschere per viso, capelli e pelle e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania. Inizio parlandovi del mio prodotto preferito tra quelli che ho provato finora!


HELLO BODY: COCO SLIM

Si tratta di un olio per il corpo che rassoda e aiuta a togliere le smagliature. Il prodotto è a base di olio di cocco e la prima cosa che ho letteralmente amato è il buonissimo profumo che lascia sulla pelle. Ma oltre al fantastico profumo, va notato come renda la pelle incredibilmente liscia!
È un prodotto naturale e basta utilizzarne una piccola quantità dopo la doccia. Ho apprezzato molto il fatto che non lasci una sensazione di unto, quindi è possibile rivestirsi immediatamente!
Se cercate un prodotto naturale, con un profumo stupendo e degli effetti ottimi sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it


Fatemi sapere se conoscete già questi prodotti o se intendete provarli! 😉

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.