Harry Potter: svelate le copertine dei nuovi libri sul mondo creato da J.K. Rowling

Sono state rilasciate le copertine dei nuovi libri sul mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling e adesso è possibile preordinare i libri!

La Bloomsbury, la casa editrice inglese che pubblica tutti i libri che riguardano Harry Potter, ha svelato quali saranno le copertine dei libri che usciranno in autunno con A History of Magic, la nuova mostra di Harry Potter della British Library’s che durerà da Ottobre a Febbraio 2018. I due libri verranno pubblicati nel Regno Unito il 20 Ottobre 2017, il giorno di apertura della mostra.

Harry Potter: A History of Magic — The Book of the Exhibition sarà il libro ufficiale della mostra curata dalla British Library’s. Si tratta di una collaborazione tra la Bloomsbury e i brillanti curatori della biblioteca britannica per eccellenza. Il libro permetterà ai lettori di conoscere le materie studiate a Hogwarts, ad esempio Pozioni, Erbologia o Cura delle creature magiche.
Ogni capitolo presenta alcuni reperti della British Library’s e di altre collezioni di tutto il mondo, ma anche schizzi e illustrazioni ufficiali del mondo di Harry Potter.

PAGINA 12

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.