Harry Potter: la madre di Voldemort era un obscuriale?

I fan di Harry Potter analizzano sempre ogni dettaglio e stavolta al centro delle riflessioni c’è la madre di Voldemort, e se fosse stata un obscuriale?

La madre di Voldemort, Merope Gaunt, aveva dentro di sé un obscuriale mentre era incinta di Voldemort?
Ci sono degli indizi in Harry Potter e il principe mezzosangue sul fatto che Merope sopprimesse le sue capacità da giovane: il padre, Marvolo, abusava mentalmente e fisicamente dei propri figli, in particolare di Merope. La ragazza da piccola non mostrava nessun talento magico quindi suo padre era solito chiamarla “Squib”. Dalla storia si presume che non sia mandata in una scuola per imparare come usare le sue abilità magiche e che queste sono state soppresse a causa dell’abuso da parte del padre.

Risultati immagini per obscurus fantastic beasts

Si può quindi dedurre che Merope avesse poteri magici, ma che non li abbia mai usati o sviluppati correttamente. Quando il padre e il fratello vengono portati ad Azkaban, la ragazza si libera dalle loro torture emotive e usa i suoi poteri per sposare Tom Riddle.
Durante la gravidanza, Merope libera Tom dai suoi incantesimi e lui la abbandona. Con il cuore spezzato, Merope decide di non usare più la magia e non la utilizza neppure per salvarsi la vita.

PAGINA 12

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.