Harry Potter and the Cursed Child sarà il sequel della saga

J.K. Rowing ha svelato tramite il suo account Twitter il poster dei “Harry Potter and the Cursed Child”, il nuovo spettacolo teatrale che debutterà presso il Palace Theatre nel West End di Londra il 7 giugno mentre la premiere ufficiale sarà il 30 luglio.

La rappresentazione teatrale sarà il sequel diretto di Harry Potter e i Doni della Morte. Il “bambino maledetto” (Cursed Child) della storia non è altro che Albus Severus, costretto a fare i conti con l’eredità della fama di suo padre e del fardello che la sua famiglia porta. La storia inizierà la dove si era interrotta, come si legge dal poster qui in basso: “diciannove anni dopo“.

Harry e il suo giovane figlio imparano la scomoda verità che ” a volte l’oscurità proviene dai posti più inaspettati”.

poster harry potter

 

Sul sito ufficiale dell’evento si legge:

“È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più semplice ora che è un impiegato del Ministero della Magia sommerso dal lavoro, un marito e un padre di tre ragazzi in età scolare. Mentre Harry si confronta con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità si può trovare in luoghi inaspettati”.

Lo spettacolo sarà diviso in due parti (che verranno rappresentate sul palco in giorni consecutivi durante la settimana e nello stesso giorno durante i weekend). La storia originale è stata scritta dalla stessa J.K. Rowling insieme a Jack Thorne e John Tiffany.

Se volete potete già prenotare il vostro biglietto sul sito HarryPotterplay.com. Ma affrettatevi, i biglietti andranno a ruba e l’opportunità di prenotare con così tanto anticipo i biglietti durerà soltanto un giorno e terminerà sabato 24 ottobre.

I ticket per le “anteprime” avranno un costo variabile di £20-£50 e£80-£100 (costo complessivo che include Parte I e Parte 2). Dal 3 agosto in poi, i costi saranno £30-£70 e £100-£130 (costo complessivo che include Parte I e Parte 2).


Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “Harry Potter and the Cursed Child sarà il sequel della saga”

  1. Una notizia bellissima.. Bellissima! *.* Peccato che sicuramente non potrò andarci, ma spero ci sarà l’occasione di vedere il tutto o leggere qualcosa di questa nuova storia! *.* La Rowling non può abbandonarci così 😀

    1. Life is a Book

      Io non mi entusiasmo ancora molto perchè ho paura che essendo solo teatrale se lo possano godere solo in Inghilterra 🙁 Dovrebbero pubblicare una versione a libro del copione! Sarebbe bellissimo! *_*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.