Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor sarà il nuovo interesse amoroso di Meredith?

Josh Radnor sarà presente nel quarto episodio di Grey’s Anatomy in onda negli Stati Uniti l’11 ottobre (in Italia in onda su FoxLife il prossimo 12 novembre). A rivelare l’interessante quanto inusuale notizia è il sito di People che evidenzia come Josh Radnor sarà potenzialmente un interesse amoroso di Meredith (Ellen Pompeo).

Immagine correlata

Il cuore di Meredith Grey potrebbe presto tornare a battere per un nuovo uomo. Grey’s Anatomy celebra l’ingresso nel cast di Josh Radnor. L’attore potrebbe interpretare il nuovo interesse sentimentale di Meredith (Ellen Pompeo), single da tempo, ma finalmente pronta ad aprirsi a un nuovo amore.


In questa clip diffusa da People Meredith non indossa il camice bianco e subito i colleghi intuiscono che sta per recarsi a un appuntamento. Appuntamento al buio, visto che il personaggio di Ellen Pompeo rivela di non sapere nulla dell’uomo che sta per incontrare. Tutto è stato organizzato da un suo paziente, che l’ha anche consigliata sull’abbigliamento.

Al momento non sappiamo nulla di questo misterioso personaggio che sarà interpretato da Josh Radnor ma a quanto sembra dovrebbe essere l’uomo con cui Meredith ha un appuntamento, un uomo che non ha mai visto prima e che non sa come sia fatto, come rivela alla sorella Maggie (Kelly McCreary) in una clip presente sul sito di People.

Josh Radnor è reduce dal flop di Rise, andato in onda per una sola stagione su NBC e cancellato a causa dei bassi ascolti. Al momento è quindi libero da un impegno fisso e chissà che questa esperienza da guest star in Grey’s Anatomy non si trasformi in qualcosa di più lungo.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.