Giveaway Natalizio “Life is a Book”: vinci un libro cartaceo

Salve a tutti! 🙂
Manca meno di un mese al Natale quindi
vi propongo un nuovo GIVEAWAY NATALIZIO!

Il premio in palio è
1 LIBRO CARTACEO COMPLETAMENTE GRATUITO
A SCELTA FRA I TITOLI IN QUESTA FOTO:

10822241_10204427157873032_741641234_n

Vi lascio le trame dei 3 libri:

Il bosco della morte, Susanne Staun:
Quale segreto nasconde la dottoressa Maria Krause? È un medico legale di Copenhagen, brava e stimata nell’ambiente in cui lavora, ma è una donna molto sola, schiva e scontrosa, con un marito assente e un passato oscuro. La sua unica amica è Nkem, chimico forense della scientifica, che da sempre la aiuta nelle indagini. Soltanto lei è a conoscenza di una verità inconfessabile che riguarda Maria: vent’anni prima è stata violentata, è rimasta incinta e ha abortito, ma la sua mente, stravolta dal trauma, si è inventata una figlia immaginaria. Nkem non può fare molto per l’amica, se non convincerla a trasferirsi con lei a Odense, una cittadina di provincia dove ha sede un istituto di medicina legale. E il suo sostegno si rivelerà indispensabile, soprattutto quando la Krause si troverà alle prese con l’omicidio di una diciannovenne che è stata strangolata e presenta strane macchie rosse sul collo. Quella ragazza le ricorda inspiegabilmente il frutto della violenza subita…

Chocolat, Joanne Harris:
A Lansquenet, quieto villaggio al centro della Francia, la vita scorre placida. Un po’ troppo placida: è una comunità chiusa, dove sono rimasti soprattutto anziani contadini e artigiani, dominata con rude benevolenza dal giovane curato Francis Reynaud. È martedì grasso – una tradizione pagana avversata dalla chiesa – quando nel villaggio arrivano Vianne Rocher e la sua giovane figlia Anouk. La donna è assai simpatica e originale, sexy e misteriosa, forse è remissaria di potenze superiori (o magari inferiori). Vianne rileva una vecchia pasticceria, ribattezzata “La Celeste Praline”, che ben presto diviene – agli occhi del curato – un elemento di disordine. Anche perché Vianne non frequenta la chiesa ma inizia ad aiutare a modo suo chi si trova in difficoltà: il solitario maestro in pensione Guillaume, l’adolescente ribelle Jeannot, la cleptomane Josephine, l’eccentrica Armande. Ben presto il tranquillo villaggio diventa più disordinato, ribelle e soprattutto felice. E lo scontro tra Benpensanti e Golosi, tra le delizie terrestri offerte da Vianne e quelle celesti promesse da padre Reynaud, tra Carnevale e Quaresima, diventa inevitabile.

Peccato d’innocenza, Alessandra Torre:
Nonostante sia stata consigliata di stare alla larga dal più ricercato avvocato divorzista, miglior partito, peggiore dei playboy Brad De Luca, la sua nuova assistente Julia Campbell sembra destinata a non potergli sfuggire. Partita con le migliori intenzioni, si ritrova presto catapultata in un mondo proibito dove ogni trasgressione è concessa e non c’è posto per l’innocenza.


REGOLAMENTO

Partecipare a questo giveaway è molto semplice!
Vi basterà compilare il form qui sotto e
lasciare un commento con la vostra email
per confermare la vostra partecipazione!

a Rafflecopter giveaway

IMPORTANTE:
Uno dei passaggi obbligatori è diventare LETTORE FISSO DEL BLOG,
cliccando “Follow this blog” e facendo il login con Facebook.

Trovate questa casella in fondo a destra sul blog. 

afeas

Il giveaway si concluderà il 7 Dicembre 2014.

Mi raccomando non dimenticate di condividere questo post!

Se avete problemi o dubbi mandatemi un’email a quest’indirizzo: noemilifeisabook@gmail.com O scrivetemi un messaggio privato in pagina! 

Felice Giveaway Natalizio e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore! 😉

Commenta con Facebook!

commenti

39 Commenti su “Giveaway Natalizio “Life is a Book”: vinci un libro cartaceo”

  1. ciao, é la prima volta che partecipo ad un’iniziativa simile ma mi sembra molto carina e, visto che non ho mai vinto un concorso di alcun genere, beh spero di essere fortunata stavolta 😉
    alessandra

  2. Grazie mille per l’opportunità, tutto ciò che è legato alla lettura mi rende euforica 😀 Non mi rimane che tentare la fortuna: dafede@gmail.com, incrocio le dita ^^ Complimenti per il blog, continua così!

  3. Spero di vincere. Ho scoperto questo blog per caso, anche se seguivo già la pagina su facebook. I libri sono come l’aria per me, non riesco a stare senza. I libri sono vita: mi permettono di viaggiare con l’immaginazione, sognare ad occhi aperti e a rendere il mio piccolo mondo più felice, oltre a darmi grandi lezioni di vita. Bellissima l’iniziativa! Complimenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.