Freeform svilupperà una Serie su Anastasia Romanov

Freeform ha acquistato un progetto di Daniel Mackey e Seth Fisher, prodotto da McG. Il progetto racconterà la storia di uno dei più grandi misteri di inizio XX secolo: la vicenda della duchessa Granduchessa Anastasia Romanov di Russia. 

Risultati immagini per anastasia cartone

La Serie racconterà la storia della quartogenita dell’imperatore Nicola II di Russia e dell’imperatrice Alessandra che è stata uccisa quando aveva 17 anni insieme alla sua famiglia durante la rivoluzione Bolscevica del 1917. Fin dalla presunta morte si sono susseguiti racconti, storie, leggende attorno ad Anastasia e in molti non hanno creduto alla sua morte. Da allora negli anni successivi, diverse ragazze hanno detto di essere Anastasia.

AnastasiaGli episodi saranno ambientati a Parigi negli anni Venti e mostrerà ovviamente una sopravvissuta Anastasia dopo la sua fuga dalla Russia. La ragazza decide di entrare a far parte di un’agenzia di spionaggio con lo scopo di vendicare la morte della sua famiglia ed evitare lo scoppio di un’altra guerra mondiale.
Anastasia, inoltre, cercherà di adattarsi a una vita normale di giorno, mentre la sera sarà una delle prime spie donne e avrà un ruolo importante in alcuni dei più importanti eventi storici.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.