DressSure.com: vestiti alla moda e con ottimi prezzi

Oggi vi parlo di DressSure.com, un negozio di moda online dove si possono trovare di abiti di alta qualità e a prezzi davvero convenienti!

DressSure.com si impegna fornisce un abbigliamento originale, di alta qualità e decisamente alla moda ma con prezzi ragionevoli. Inoltre i tempi di consegna sono molto brevi.
Nella home del sito potete trovare una selezione per scegliere cosa più preferite: abiti eleganti, abiti casual, abiti da vita quotidiana e c’è anche una sezione plus size. Quindi il punto forza del sito sono proprio gli abiti fashion e gli abiti lunghi.  Sul sito c’è anche una sezione per misurare al meglio la propria taglia in modo da evitare errori e ritrovarsi con un vestito non adatto al nostro corpo.

Per quanto riguarda il pagamento, oltre a poter usare le carte di credito, si può usare anche Paypal che è sempre il metodo più sicuro e rapido.
I tempi di consegna sono velocissimi, 2-5 giorni lavorativi per tutte le destinazioni principali.
Se si desidera avere la spedizione gratuita si può scegliere quella con consegna entro 7-14 giorni lavorativi.

Adesso guardiamo insieme alcuni dei miei modelli preferiti, nella sezione mini dresses ho trovato questi modellini stupendi, entrambi sono in unica tinta ma come vedete i tagli sono molto originali!

Passiamo ora a qualcosa di molto più elegante, questi sono abiti particolari, sicuramente per occasioni importanti!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.