Downton Abbey: il film si farà, la famosa serie tv arriva al cinema

Il tanto discusso film di Downton Abbey diventa finalmente ufficiale, con le riprese che inizieranno proprio quest’estate.

Risultati immagini per Downton Abbey

Downton Abbey nel corso di sei stagioni, e 52 episodi complessivi, ha raccontato le vicende degli aristocratici Crawley e della loro servitù adesso può fare il suo approdo anche sul grande schermo.Arriva finalmente la conferma tanto attesa, che i Crowley e tutti gli abitanti di Downton Abbey faranno il salto dal piccolo al grande schermo, con un film che vedrà coinvolti tutti i principali autori e protagonisti della serie: a partire ovviamente dal suo creatore, Julian Fellowes, per arrivare al regista del pilota, Brian Percival, che si occuperà anche di dirigere il film, passando per Maggie Smith, Michelle Dockery, Hugh Bonneville e tutti i componenti del cast principale.

Risultati immagini

Al momento non sono noti dettagli sulla trama, né quelli che saranno i tempi di lavorazione di quello che ipotizziamo potrebbe intitolarsi Downton Abbey – Il film. Inoltre, ancora, non abbiamo  una data precisa circa l’uscita della pellicola, ma secondo alcune fonti le riprese inzieranno a breve,  ed è possibile presuppore un’uscite del dilm già nel 2019.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.