Disney: le pochette che tutte le fan vorranno avere

Ecco la collezione di pochette Disney che tutte le fan vorranno avere, la creatrice è Danielle Nicole… di seguito tutti i dettagli!

Se siete fan della Disney sicuramente non potrete fare a meno di queste bellissime borse della collezione di Danielle Nicole. Sono pochette eleganti e sbarazzine, adatte alle fan di qualsiasi età, perché non si è mai troppo vecchi per la Disney!

Le borse di Danielle non sono dedicate solo alle principesse Disney o alle protagoniste femminili, ma anche ai personaggi maschili che amiamo sin dall’infanzia! Di seguito alcuni bellissimi esempi delle sue collezione de La bella e la bestia:

Tutte le borse della collezione di Danielle sono disponibili sul sito Truffle Shuffle, ma per spedizioni fuori dagli USA bisogna aggiungere delle spese. Però, si tratta di pezzi davvero originali e curati fin nei minimi dettagli!


Noemi Purpura

Metti il mi piace a Life is a BookDisney e non CrossoverDisney se puoi sognarlo puoi farloLe frasi più belle dei cartoni disneyDisney’s UniverseDisney and BooksQuelli del mondo Disney

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.