Dianey: in arrivo un Hotel a tema Star Wars dove ogni ospite avrà una storyline

Disney costruirà, finalmente,  il primo hotel a tema Star Wars all’interno del Disney World di Orlando. Ecco qui tutti i dettagli.

star wars mark hamill

Notizia che farà felice tutti i fan della saga, perchè Disney costruirà, finalmente,  il primo hotel a tema Star Wars all’interno del Disney World di Orlando. Lo ha dichiarato Bob Chapek, Presidente della divisione Parks and Resorts. 

“Una volta lasciata la Terra, scoprirete un’astronave viva con personaggi, storie e avventure che si manifesteranno attorno a voi. Sarà un viaggio unico per ogni persona che parteciperà” ha affermato Chapek.”

Sembrerà di stare in una navicella spaziale dell’universo di Guerre Stellari. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza immersiva e interattiva: ogni visitatore avrà una storyline personalizzata da seguire.

Al momento i dettagli sono pochi.

Più che un hotel, un’esperienza immersiva Disney

E voi come ve lo immaginate l’hotel totalmente ispirato alla saga di Star Wars? Ecco i primi rendering del progetto:

Image_WDW_Star Wars Themed Resort 2

Image_WDW_Star Wars Themed Resort

L’hotel aprirà nel 2019 in Florida. Ad animare il resort ci saranno camerieri in costume, robot e personale ispirato ai personaggi del colossal degli anni ‘70. Fuori dalle finestre si potrà visualizzare solo lo spazio. Si mormora anche la possibilità di intraprendere “missioni segrete”.

Durante il soggiorno, gli ospiti diventeranno dei veri e propri cittadini della galassia, indosseranno costumi a tema e potranno girare tra stanze spaziali, corridoi e aree pubbliche mescolandosi fra i personaggi dei film.

star wars model 1

Image_WDW_Star Wars Themed Resort 3

 L’obiettivo della Disney è quella di offrire un’avventura completa, facendo vivere agli ospiti una storia Disney attraverso un’experience immersiva.


Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.