Desenio: i quadri perfetti per abbellire casa

Amate abbellire casa con oggetti particolari e affascinanti? Allora Desenio è ciò che fa per voi, grazie alla sua vasta gamma di stampe e cornici!

Desenio è un nome che opera in oltre 30 paesi, ed è un sicuro punto di riferimento per l’interior design e la decorazione, l’arte moderna e astratta, la fotografia e l’immagine d’autore.
Si tratta di uno shop online che vende stampe e cornici da abbinare. Le collezioni sono molto moderne, ma si trovano anche dei pezzi vintage molto interessanti.

Le mie scelte:

Per il mio primo acquisto su Desenio ho deciso di scegliere stampe per la cucina, ovvero la camera che più mi piace arredare in modo molto personale. Inoltre, le cornici che ho scelto sono tutte dorate, in abbinamento con le pareti di casa.

La mia preferita è la stampa più grande: Coffee Menu (30x40cm) che mostra con una stampa molto simpatica le varie tipologie di caffè che esistono nel mondo.

Le altre stampe le ho preferite in una dimensione più piccola (21x30cm) e sono Fashionista, Peaches on Linen e Watercolor Hands No1.
Rappresentano tutte qualcosa che amo particolarmente: Fashionista il mondo dei libri, Peaches on Linen la cucina e Watercolor Hands No1 l’arte.

Un codice sconto Desenio per voi:
Ho anche un codice sconto per i miei lettori, in modo che anche voi possiate provare i prodotti di Desenio con un’ottima offerta:
Il codice ”LIFEISABOOK” offre il 25% di sconto sui poster, tra il 19 e il 21 di Novembre – segui @desenio su Instagram per più ispirazione! Il codice non è valido per i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici.

Il servizio di Desenio:
Le modalità di acquisto sul sito sono facilissime. Si scelgono le stampe e il sito stesso consiglia la cornice da abbinare. Il pagamento è sicuro e le spedizioni sono gratuite sopra i 49 €.
La consegna è stata molto veloce e accurata. Le stampe sono imballate all’interno di un cilindro rigido, così da non rovinarsi nel trasporto. Anche le cornici sono protette in modo impeccabile. Importante: la parte trasparente è in plexiglass super trasparente, comodo perché non si rompe e non crea strani riflessi sulla stampa.

(Questo post è in collaborazione con Desenio. I miei acquisti sono verificati e le mie opinioni sono vere e sincere al 100%)

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.