Collaborazione Warner Bros #3: The Flash 2 & The Legend of Tarzan

THE FLASH
LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

15152444_10209737277662708_1001683398_o

In Home Video dal 17 Novembre in DVD e Blu-Ray™

The Flash, la serie spin-off di Arrow, arriva finalmente in Home Video con la seconda stagione, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La seconda stagione di The Flash vede nuovamente come protagonista Gran Gustin (Barry Allen/The Flash). Al suo fianco ritroviamo Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Keiynan Lonsdale (Wally West), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West).
Nella seconda stagione di The Flash il protagonista deve confrontarsi con la verità emersa nel precedente finale di stagione. Avendo scoperto la presenza del Multiverso, Barry si rende subito conto che pericoli e minacce posso arrivare anche da universi differenti da quello in cui lui si trova. Non passerà molto, infatti, prima che un’orda di criminali provenienti da un’altra dimensione, chiamata Terra-2, invada Central City. Capitanati dallo spietato metaumano Zoom, più forte e veloce del nostro eroe, inizieranno a mettere in atto un piano con lo scopo di distruggere il Multiverso stesso.

La versione Home Video include i due episodi crossover Leggende di Oggi e Leggende di Ieri dove appaiono insieme Flash, Arrow e, per la prima volta, i personaggi di DC’s Legends of Tomorrow.
Sia il DVD, sia il Blu-ray sono inoltre arricchiti da esclusivi contenuti speciali tra cui due approfondimenti sugli episodi crossoer, le gag, le scene eliminate e un interessantissimo dietro le quinte sulla creazione degli effetti visivi che ci permetteranno di esplorare più a fondo l’universo del Velocista Scarlatto.


THE LEGEND OF TARZAN

15146622_10209737277942715_607942957_o

In Home Video dall’11 Novembre in
DVD e Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D™ e 4K Ultra HD

The Legend of Tarzan, finalmente disponibile in tutti gli store digitali distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film ci porta nei panni di un Tarzan che tenta a tutti i costi di negare la sua essenza, dove il regista riesce abilmente a mostrare un processo di civilizzazione inverso, portando alla luce un ritorno da parte del protagonista alla natura, suo luogo di appartenenza. Interpretato dal nordico Alexander Skarsgård (True Blood), questo Tarzan riesce ad incarnare molto fedelmente i tratti del Re della Giungla edito dalla penna di Edgar Rice Burroughs.

The Legend of Tarzan è disponibile anche nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali.
L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.
Inoltre arricchito da esclusivi contenuti speciali che daranno la possibilità al pubblico di entrare ancor più nel cuore del film, approfondendo tematiche e personaggi, oltre a portarlo dietro le quinte per scoprire i segreti della giungla e della sua creazione.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.