Collaborazione con Universal Pictures #4: Kubo e la spada magica

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha messo in vendita l’edizione Home Video di Kubo e la spada magica. Il film è disponibile dall’8 Marzo sia in DVD che in Blu-Ray™. 

Kubo e la spada magica, film diretto da Travis Knight e candidato a due premi Oscar®: Miglior Film d’Animazione e Migliori Effetti Speciali, è stato accolto come “il miglior film d’animazione dell’anno” e ha affascinato spettatori di tutte le età, conquistando uno straordinario rating Certified Fresh del 97% su Rotten Tomatoes e lo status di film tra i meglio recensiti del 2016!

Kubo incanta gli abitanti del suo villaggio interpretando storie e racconti con un talento speciale e magici origami. Quando accidentalmente evoca uno spirito malvagio in cerca di vendetta, Kubo deve intraprendere un viaggio per risolvere un mistero legato a suo padre, un leggendario samurai, e alle sue armi mistiche, scoprendo così anche i suoi prodigiosi poteri.

Cliccate qui sotto per acquistarlo: 

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra in DVD:
Il viaggio di Kubo: Il team creativo di Laika e il cast parlano dell’ispirazione per la storia
Gli angoli della terra: I filmmaker e la troupe discutono delle sfide legate alla varietà dei paesaggi e alle location in Kubo e la Spada Magica

Contenuti extra in Blu-ray:
Il Viaggio di Kubo: Il team creativo di Laika e il cast parlano dell’ispirazione per la storia
Gli angoli della terra: I filmmaker e la troupe discutono delle sfide legate alla varietà dei paesaggi e alle location in Kubo e la Spada Magica
Il Mito di Kubo: Il cast e i filmmaker raccontano la storia al centro di Kubo e la Spada Magica

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.