Clarins: Skin Illusion, tutti i dettagli sul nuovo fondotinta

Vi presento Skin Illusion, il nuovissimo fondotinta firmato Clarins che ho avuto modo di testare negli ultimi giorni!

La scorsa settimana ho partecipato alla presentazione di Skin Illusion, il nuovissimo fondotinta firmato Clarins, e dopo averlo provato per alcuni giorni finalmente posso parlarvene più nel dettaglio!

La caratteristica principale del nuovo prodotto è l’incredibile effetto nudo che offre sul nostro viso. Infatti, indossandolo la prima sensazione che ci regala è quella di sembrare struccate, ma la vera differenza è che tutti i difetti della pelle scompaiono!

Questo perchè Skin Illusion ha una texure in siero e offre proprio questo effetto “velo”, fa respirare la pelle ma ci rende più perfette che mai. La texture in siero di nuova generazione racchiude la giusta quantità di pigmenti, sospesi in oli setosi non grassi, dalla diversa velocità di evaporazione: tra gli altri, quello di cardo mariano bio è stato selezionato per la sua leggerezza, senza effetto grasso.
Poche gocce assicurano alla pelle freschezza istantanea, nutrimento costante e tocco vellutato, zero spessore.
Risultato? Colorito uniforme e luminoso, imperfezioni sfumate, un effetto pelle “nuda” straordinariamente naturale.

La seconda caratteristica di questo prodotto sono le sue 22 tonalità, quindi riesce a creare un’armonia perfetta con qualsiasi colorito. Perfino io che ho sempre difficoltà a trovare la tonalità giusta, stavolta l’ho trovata subito ed è la 107 beige.
Di seguito potrete vedere il bellissimo make-up che mi è stato fatto da Diego Parisi durante la presentazione di Skin Illusion a Roma:

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.