Cassandra Clare pubblicherà una trilogia su Magnus Bane

Cassandra Clare la famosa scrittrice conosciuta per la serie di libri di Shadowhunters, ha deciso di dare spazio a uno dei personaggi più amati della serie, Magnus Bane, dedicando una trilogia completamente incentrata su di lui.

Ecco le dichiarazioni di Cassandra Clare:

 “Durante tutti questi anni, Magnus Bane è stato per me uno dei personaggi più divertenti e affascinanti su cui scrivere”, ha rivelato la scrittrice a Entertainment Weekly. “Ha sempre avuto molti segreti – ci sono così molte cose che non sappiamo su di lui: dalla storia del suo primo amore ai segreti delle sue origini e all’inizio della sua relazione con Alec. Con The Bane Chronicles ho potuto esplorare alcune di queste cose, ma sono davvero eccitata di scavare ancora più in profondità nel suo passato, presente e futuro attraverso questi tre volumi”.

Il titolo della serie sarà The Bane Chronicles e il primo libro verrà pubblicato a novembre 2017 e porterà la firma anche di Wesley Chu, autore della saga The Lives of Tao, che ha aggiunto:

Sono molto emozionato nel prendere parte a questo mondo creato da Cassandra. Questi libri e i suoi personaggi sono delle icone e Magnus è il preferito dei fan. Non vedo l’ora di dar loro tutto quello che si meritano e forse… Anche alcune cose che non si meritano, scusa Magnus”.

Quindi appuntamento a novembre!

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.