Buffy The Vampire Slayer: la reunion del cast dopo 20 anni, foto e video

In occasione del ventesimo anniversario della serie tv Buffy, EW ha riunito il cast insieme a Joss Whedon con un servizio speciale.

buffy

In onore dei 20 anni di Buffy the Vampire Slayer la serie prodotta tra il 1997 e il 2003 e scritta da Joss Whedon, già autore dell’omonimo film del 1992 che costituì un insuccesso commerciale, e la cui trama fu ripresa per la nuova serie televisiva, Ew ha deciso ha riunito il cast ed il creatore della serie, con tanto di video e foto.


Ecco le parole di Joss Whedon: 

“Questo è surreale. In buona parte, potrebbe essere una riunione della scuola superiore, ma è molto peggio, perchè tutti sono ancora così dannatamente belli. Speravo che alcuni di loro non fossero così in forma, ma mi è andata male.”

Ecco il video della reunion:

“È stato il ruolo di tutta una vita”, racconta Alyson Hannigan, che ha interpretato Willow. “Ho conosciuto l’amore [dice riferendosi a Alexis Denisof, interprete del timido osservatore Wesley nella terza stagione di Buffy e regular in Angel].”

Sarah Michelle Gellar ha infine riassunto cosa ha significato Buffy per lei: “Sono così orgogliosa di quello che abbiamo creato. Come attrice, vuoi solamente lasciare un segno, vuoi fare qualcosa che colpisca le persone.” E con Buffy, lei, il cast e Whedon, hanno esattamente centrato il bersaglio: “La cosa più importante per me era questa, avere persone che mi dicevano come questo show le avesse fatti sentire diversi su ciò che erano e cosa potevano fare, sottolineando l’importanza di avere una donna come protagonista”, conclude Whedon.

Questa reunion potrebbe significare qualcosa? Un possibile revival di Buffy? Per il momento tutto tace, ma queste foto fanno ben sperare…

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.