ACQUISTI DI OTTOBRE

Ottobre è finito e ho deciso di fare un calcolo dei libri acquistati questo mese… ben 12 libri!! 😉
Facciamo una piccola analisi:

– “Drago rosso”, Thomas Harris: ho trovato una buona occasione in un mercatino dell’usato e ne ho approfittato per aggiungere questo titolo agli altri che ho già: “Il silenzio degli innocenti”, “Hannibal Lecter – le origini del male”.  Spero di leggere presto questi libri!

– “Il nipote del mago” e “Il leone, la strega e l’armadio” (Le cronache di Narnia), C.S. Lewis: anche questi li ho trovati al mercatino e ho pensato che forse è il momento di iniziare questa saga fantasy molto famosa!

– “Il gioco degli occhi”, Sebastian Fitzek: si tratta di uno dei miei scrittori preferiti e desideravo questo libro da parecchio, i suoi thriller psicologici sono meravigliosi, tutti dovrebbero provarli!!

– “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, Luis Sepúlveda: questo è stato il primo libro che ho letto a circa 6/7 anni, l’avevo preso in biblioteca sotto consiglio di una maestra e adesso finalmente fa parte della mia libreria.

“Il diario di Bridget Jones”, Helen Fielding: ho trovato anche questo libro al mercatino dell’usato, con un prezzo bassissimo, sarebbe stato un peccato non prenderlo!

– “Dracula”, Bram Stoker: altro libro che ho già letto e amato in passato e che adesso farà parte della mia libreria, vorrei anche rileggerlo!

– “Ti ricordi di me?”, Sophie Kinsella: questo libro mi attraeva tantissimo e infatti l’ho letto subito dopo averlo acquistato!

– “Innamorarsi a Notting Hill”, Ali McNamara: altro “colpo di fulmine” libroso, dopo “Colazione da Darcy” spero di leggere presto anche questo!

– “La ragazza fantasma”, Sophie Kinsella: ho ricevuto tantissimi consigli molto positivi su questo libro e non vedo l’ora di leggerlo!

– “La signora dei funerali”, Madeleine Wickham: non ho ancora letto i libri che la Kinsella ha firmato col suo vero nome e penso che inizierò da questo!

– “Il palazzo della mezzanotte”, Carlos Ruiz Zafón: dopo “L’ombra del vento” e “Marina”, questo sarà il suo prossimo libro che leggerò!

Adesso tocca a voi, che libri avete acquistato ad Ottobre? Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! <3

Commenta con Facebook!

commenti

16 Commenti su “ACQUISTI DI OTTOBRE”

  1. Il diario di Bridget Jones è divertentissimo e ti consiglio anche il seguito! Il palazzo della mezzanotte invece deludente 🙁 Fran Cesca 😉 p.s. Complimenti per il blog, sì sta bene qui! 😀

  2. Inizia benissimo ma poi annoia per finire in modo scontato. Poi magari è stata solo una mia impressione e a te piace eh! Non sì può mai sapere :3 Un bacio, cara! :*

  3. Se ti piace Zafon ti consiglio “Il gioco dell’angelo”, forse anche più bello de “L’ombra del vento”. “Il palazzo della mezzanotte” non è tra i suoi libri migliori, a parer mio… Complimenti per la pagina facebook e per il blog!!Eleonora

  4. Ciao e complimenti per questa nuova iniziativa, continuerò a seguiti anche qui.Per i libri, Zafòn non delude mai, secondo me, poi ovviamente alcuni libri sono migliori o piacciono più di altri. Il Palazzo della mezzanotte è un libro per ragazzi, non si può paragonare a L’ombra del vento, ma è scritto con la solita maestria. A me è piaciuto molto, anche se non sono proprio una ragazzina. Io invece mi appresto a leggere per la prima volta Dracula.

  5. Ciao Noemi, mi piace un sacco il tuo Blog 😀 Sei davvero brava :3 Anche la pagina su Facebook come sai mi piace molto 🙂 Continua così e tanto lo sai già che adoro Fitzek :3 un abbraccio Rosa A. ♥

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.