Acquisti di Marzo

Ciao a tutti! 🙂
Marzo ormai ci sta lasciando quindi è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio i libri che ho acquistato durante il mese… ben 18 titoli! 🙂


Procediamo in ordine cronologico:

– Trilogia D’inchiostro, Cornelia Funke: desideravo leggere questa trilogia da parecchi mesi e finalmente l’ho acquistata! Ho già letto il primo volume e mi è piaciuto tantissimo (cliccate qui per la recensione)

– Shadowhunters – Città di ossa, Cassandra Clare: altro libro che volevo da parecchio, lo leggerò appena finirò la trilogia D’inchiostro.

– Le luci di settembre, Carlos Ruiz Zafón: l’ho trovato con un buon prezzo al mercatino e ho deciso che valeva la pena aggiungerlo alla mia collezione di quest’autore, anche se per il momento dovrà attendere nella mia libreria.

– Domeniche da Tiffany, James Patterson: altro libro trovato con un buon prezzo e la trama sembra promettere bene.

– Matilde, Roald Dahl: questo libro faceva parte della mia wishlist quindi sono felicissima di averlo finalmente acquistato e anche in un’edizione davvero molto carina, spero di leggerlo presto.

– La biblioteca dei libri proibiti, John Harding: un libro con una trama e una copertina davvero interessanti, impossibile non comprarlo.

– Libri e amori a Los Angeles, Kaufman/Mack: anche questo libro mi ha attratta particolarmente grazie alla trama ed è la mia attuale lettura.

– Il signore degli anelli, J.R.R. Tolkien: avevo già questo libro in edizione unica, ma ho trovato quest’edizione tascabile molto comoda e carina.

– I custodi della biblioteca, Glenn Cooper: l’ultimo libro della trilogia che mi mancava, adesso devo solo leggere il primo e il secondo libro.

– La Ragazza Delle Arance, Jostein Gaarder: ne ho sentito parlare davvero molto bene, così quando l’ho trovato con un prezzo molto basso, ho deciso di cogliere al volo l’occasione.

– Crypto, Dan Brown: lui è uno dei miei autori preferiti di sempre e questo libro era nella mia wishlist da tantissimo tempo. Spero di leggerlo presto!

– Il primo caffè del mattino, Diego Galdino: ho sentito parlare molto bene di quest’autore italiano quindi ho pensato di dargli un’opportunità e comprare il suo primo romanzo.

– Con te fino alla fine del mondo, Nicolas Barreau: ho già letto questo libro la scorsa estate ma in formato ebook e finalmente ho avuto l’occasione di comprare anche la versione cartacea. (cliccate qui per la recensione)

– Non ti addormentare, S. J. Watson: un thriller che desideravo parecchio, ha una trama molto intrigante e penso sarà una delle mie prossime letture.

– Aspettando domani, Guillaume Musso: ho trovato questo libro da poco uscito in una bancarella con prezzi davvero molto bassi, non potevo lasciarmelo sfuggire e spero di leggerlo presto!

Adesso tocca a voi!
Che libri avete acquistato a Marzo?
Quali avete già letto o volete leggere?
Vi aspetto nei commenti! 

Commenta con Facebook!

commenti

4 Commenti su “Acquisti di Marzo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.